iTunes su pc, continuano i problemi

Ciao, ho fatto una ricerca sul forum e non ho ancora trovato risposta quindi provo con una nuova discussione.

Come molti, ho avuto problemi a sincronizzare i calendari (su pc) dopo aver installato il nuovo iTunes. Una volta risolti, faticosamente, questi problemi ne sono sorti altri, dai quali non riesco ancora a venire a capo.

In pratica la sincronizzazione dura ORE!!! Parte il backup che, lentamente, prosegue fino a circa la metà. Poi basta…si ferma praticamente così. Ho provato lasciar andare per provare a finire un ciclo ma invano.

Ho provato anche a cancellare precedenti backup e la cronolgia del sync ma nulla.
Ho provato a disinstallare e reinstallere itunes. Nulla.

In tutto questo iTunes crasha ogni tanto e mi da pure problemi in chiusura di win.

Qualcuno ha qualche dritta da darmi? Grazie

PS contemporaneamente le sincronizzazioni su di un mac vanno senza problemi. Sul mac sincronizzo tutto, sul pc solo i calendari. Del resto comunque il problema è il backup.

l’unica cosa che posso dirti è che ovviamente Mac+Mac > Mac+Windows, per il backup io riscontravo lo stesso problema sull’iPod Nano però!

hai provato a fare una pulizia del registro una volta disinstallato di itunes. Io uso itunes sia su pc che mac e non ho problemi di backup

Ciao, il problema si propone anche su Mac dopo il 3.0…come posso ripulire anche il mac? A parte il fatto che non sapendo come agire sul registro di win non sono riuscito a farlo neppure sul pc… :frowning: