iTunes Store e carta prepapagata PostePay...

Ho provato a registrare un nuovo account iTunes Store per poter acquistare le applicazione per il mio nuovo iPhone 3G ma quando cerco di registrare la carta prepagata PostePay (Visa) non me la accetta: come faccio?:mad:

Quindi a qnt ho capito non ti fa andare avanti. Prova a rifare cos’ inserisci come tipologia di carta di credito, Visa o Visa Electron, ricordati di inserire il codice di sicurezza riportato dietro la carta; vedi se funziona e fammi sapere

niente da fare, ho riprovato la procedura ma non mi accetta la carta: come faccio?

ps- Nei tipi di carte c’è solo la Visa normale, non la Electron…

hai l’ultima versione di itunes?

Ho la versione 8.0.2.20…

hai soldi nella carta?
perchè da qualche parte avevo letto che servivano minimo 3 euro o giù di lì nella carta

mi sembra strano che loro possono prima della registrazione controllare subito il credito

infatti ha detto ke non gliela accetta, e questo succede se non si ha soldi, perchè loro effettuano una transazione di un euro al momento dell’iscrizione… se non hai soldi non si può fare e di conseguenza non te l’accetta… prova a ricaricarla se non hai soldi dentro, xkè anke a me aveva dato questo problema, poi una volta ricaricata è andato a buon fine!

bene a saperlo allora, forse siccome io avendo la carta di credito normale non hanno fatto tipo di transizione :frowning:

si perchè è scontato ke hai soldi là dentro, tanto te li addebitano in banca! ahahah!:stuck_out_tongue:

ehehehe sai qnt gente ha la carta di credito e poi nemmeno un euro sul conto :slight_smile: :)…me compreso :slight_smile:

grande ulisse! ahahah!!! io sono contrario a ste cose xkè finanziarie e compagnia bella sono sanguisughe!:stuck_out_tongue:

Tutto risolto, ci voleva un minimo di credito come avete detto! Grazie…

bene importante che sei riuscito

Approfitto di questo topic per segnalarvi un problema che mi e’ successo ieri.
Carta di credito legata all account bloccata per mancanza di fondi allora decido di cambiare carta di credito ma non mi ha accettato la carta cosa puo essere?
Non penso che non si possano cambiare i paramatri dei pagamenti a voi le risposte o consigli
grazie

se vai sul tuo account puoi fare modifca dati di pagamento e selezioni la carta di credito che ti interessa

ULISSE ho fatto cosi’ cambio carta da visa a mastercard immetto il numero codice il resto lo lascio invarioato per la fatturazione e mi da che non e’ stato accettato il mio metodo di pagamento.

io ho fatto qst procedura qst mattina, ma forse hai problemi sul cc a qnt hai scritto “per mancanza di fondi”, allora mi sa che puoi fare ben poco

Bo no la carte che uso sono Revolving una ha un po di credito la altra si sta ricaricando vediamo magari hai ragione tu ti tengo aggiornato.
Volevo chiederti un altra cosa: se acquisto una card di itunes quelle col credito posso acquistare le applicazioni o soltanto musica e la procedura d e’ semplice?
Grazie ancora per l aiuto

quelle di solito sono solo per la musica ma non ne sono del tutto certo