Itunes: Spostare cartella backup

Sul fatto dei link esterni ok…
ho visto che risaleva al 2010, :smiley: però ho pensato: dato che la discussione era ancora aperta e, soprattutto, che non era stato detto se e come risolto, se indicavo la procedura magari poteva tornare utile ad altri utenti.Così cercando nel forum avrebbero trovato questo post con la risposta al quesito…tutto qua, semplice cortesia e spirito di forum :))

Tranquillo avevo capito il tuo intento ^^
Il mio era solo un intervento per farti notare la cosa, visto che al 90% non riceverai risposte dagli utenti che hanno partecipato al topic in questione :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

:wink:

ciaociao

è vietato riportare anche il testo (con semplice copia incolla) e virgolettarlo di un altro link?

Mmh, no. Però uppare si xD non scrivere messaggi consecutivi o il sistema potrebbe riconoscerti come spam. Manda in privato il testo. Domani lo leggo e ti dico se è il caso di postarlo :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Su approvazione, riporto il seguente testo:

C:\Users\VOSTRONOME\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup
Contenente una serie di directory dal nome apparentemente casuale contenenti file dal nome apparentemente casuale.
Tagliamo e incolliamo tutta la dir “Backup” nella nuova posizione esempio --> F:\Data\MobileSync\Backup
Ora apriamo una shell [Start -> digitate cmd] e digitiamo…
mklink /J “C:\Users\VOSTRONOME\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup” “F:\Data\MobileSync\Backup”
Ora la directory presente in C: non è altro che un link a quella presente in F.

saluti a tutti
snowman

Buongiorno, ho anche io lo stesso problema, ed avendo trovato la fonte di quanto sopra ho pensato di provare.
Bene, dopo aver trasferito 51GB e fatto tutto, la risposta al mio mklink è stata: “impossibile creare un file, se il file esiste già”
Dove ho sbagliato?