iTunes: Sostituzione PC

Ciao a tutti.
Come ho già fatto diverse altre volte, ho cambiato/formattato il mio pc.
Come sempre, per portarmi tutte le librerie iTunes ho fatto copia della cartella “C:\Users\xxx\Music\iTunes” su HD esterno e poi ricopiata nella medesima cartella della nuova installazione… ma questa volta non sta funzionando. Non vedo Musica, Apps e altro. Vedo solo ciò che è stato acquistato con il mio ID Apple. Sto usando iTunes ultima versione (11.0.1.12).

Aiuto!!! Anni di organizzazione di musica, apps, ecc. Non posso pensare di perdere nulla…

Kyky

iTunes: Sostituzione PC

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

devo dire che come nuovo utente mi trovo un po’ spiazzato dalla tua risposta. non credo siano tutti così attenti e pronti ad essere all’altezza…
per cortesia mi puoi spiegare meglio come posso trovare la soluzione al mio problema?

Grazie,
kyky

Il mod ti ha chiesto di modoficare il titolo.
Hai letto il regolamento del forum? Se non lo hai ancora fatto, leggilo, evitando certe uscite :wink:
Grazie

guarda che il mod è stato più che gentile, corretto e cortese… In altri forum avrebbero chiuso la discussione senza pensarci nemmeno su.
Quindi, gentilmente, modifica il titolo o dobbiamo chiudere la discusione

richiesta di moderazione ignorata e utente segnalato per comportamento scorretto

chiudo