itunes smette di funzionare durante sincronizzazione

Ho cercato questa domanda nel forum ma non ho trovato risposta. Praticamente ho da poco aggiornato all’ultima versione sia itunes che ios e quando cerco di sincronizzare la musica, app, qualsiasi cosa itunes smette di funzionare, si blocca e posso chiuderlo soltanto tramite la gestione attività di windows. Ho contattato l’assistenza ma non hanno saputo dare una spiegazione come sempre. Avete qualche idea?

Tralasciando il riavvio del computer (che immagino tu l’abbia già fatto), hai provato a disinstallare e a installare di nuovo iTunes?

Non ancora, provo subito a disinstallare iTunes

che versione di Windows hai?

windows 7 professional

unione messaggi in fase di moderazione

Windows 7

Possiamo escludere problemi di incompatibilità dato che win 7 è perfetto per iTunes.
L’unica cosa e disinstallare iTunes con tutti i programmi abbinati ad esso (per fare ciò ti basterà recarti nel pannello di controllo–>installazione applicazioni o disinstalla un programma, nella barra di ricerca in alto a destra scrivi “apple” e ad uno ad uno disinstalli tutti i programmi).
Fatto ciò riavvia il pc e reinstalla iTunes dal sito Apple

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ho fatto tutto, disinstallato tutto e reinstallato ma non ho risolto

@97Damy i messaggi doppi e consecutivi sono vietati dal regolamento, accettato poco fa in fase di registrazione.
Per questa volta unisco io.
Cerchiamo di prestare maggiore attenzione.

Si scusa, avevo inviato il messaggio ma non si vedeva, per questo ne ho inviato un altro pensando. Infatti ne vedo solo 1, come prima

esatto, 1 solo con mia moderazione (rossa) tra il primo ed il secondo, uniti.

Hai per caso qualche altro prodotto che puoi provare a sincronizzare? Comunque giusto per conferma, hai fatto una pulizia totale? Perché a volte non basta disinstallare e installare, ovviamente alcune cartelle con configurazione ecc. Rimangono

il problema potrebbe essere nel tuo pc.
Prova a disattivare antivirus e relativo firewall durante la sincronizzazione e dimmi se risolvi.

Scusami se insisto ma vedevo solo la scritta “Windows 7” prima della tua moderazone. Ora ne vedo 2 unite grazie al tuo intervento, comunque è inutile allungare troppo, farò più attenzione :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ho già provato con l’antivirus, anche perché prima dell’aggiornamento di iTunes non ho avuto problemi

un altro messaggio consecutivo
eppure ero stato chiaro prima.

come vuoi.
chiudo

Chiudo