Itunes smette di funzionare durante la sincronizzazione di foto da cartelle.

Ciao a tutti

volevo suddividere in cartelle le oltre 3000 foto che ho sul mio iphone, così ho tagliato dall iphone le immagini e le ho incollate nella cartella foto di sincronizzazione di itunes.
In pratica così facendo ho perso la localizzazione gps delle foto scattate e quando provo a sincronizzare per uploadare le foto e sta ottimizzando le foto per ributtarle dentro l iphone, itunes smette di funzionare per un problema e la sincronizzazione nn va a buon fine.
Ho sbagliato qualcosa nella procedura?

quale potrebbe essere la causa per il quale itunes smette di funzionare durante la sincronizzazione?

Non so per quale motivo iTunes abbia smesso di funzionare ma per suddividere le foto in cartelle o album devi usare una procedura diversa che trovi cercando in internet o anche qui sul forum/blog!

Sent from my iPhone using Tapatalk

avevo anche io un problema in passato con la sincronizzazione di foto… cmq se nn lo hai ancora fatto ti consiglio di disistallare itunes riavviare il pc e riscaricare l’ultima versione dal sito ufficiale apple!!! :wink: prova così a me aveva funzionato :wink: