ITunes sincronizzazione playlist non possibile

Come circa spiegato nel titolo il “nuovo” iTunes in combutta con il “nuovo” Apple Music non mi permette più di sincronizzare determinate playlist che sono sempre state presenti sul dispositivo…ma perchè mai?

Mirco iPhone 6

Ciao,
Questa versione di iTunes ha qualche problema di sincronizzazione, causa Apple music.
Purtroppo bisognerà attendere un aggiornamento di iTunes.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh veramente io sti qui a volte non li capisco…fanno cose per scombinarne poi altre…
Che delusione

Mirco iPhone 6

A volte riescono a perplimere pure me… Io però la musica la sincronizzo dalla libreria acquistiate di iTunes non da music, che tra l’altro ho proprio rifiutato… Più che altro ci sono bug nel demone di iTunes … A quanto ho visto io…

Fortunatamente, col dono dell’infallibilità, esiste solo Dio… Che mondo sarebbe se tutto fosse perfetto!?

che significa?
a me proprio non fa copiare UNA playlist nel dispositivo, non me la fa copiare in nessun modo

guarda che qualche cosa ha scagliato pure lui…altrimenti noi non ci saremmo più!

Crostomir, riguardo la mia frase, a quanto ho capito tu hai la tua normale libreria di musica, e hai attivato Apple Music, da quel momento non ti fa più sincronizzare la musica “fisica” che hai nel computer?
Risposta: dopo il lancio di Apple Music ho atteso alcuni giorni per vedere cosa succedeva, e visti i casini ho lasciato stare a piè pari (anche perché con solo una adsl 7mega, i miei 7-8 giga di musica che ho in itunes… visti i tempi di caricamento su apple… vabbè. Voglio poter cambiare playlist e brani quando mi va e come mi va, quindi non voglio usufruire di quel servizio (ne di foto iCloud per similare motivo).
Io, come ti è stato suggerito da qualcun’altro, aspetterei un’eventuale (chissà) aggiornamento di itunes… potrebbero risolvere i problemi…
Per il resto onestamente dovresti provare a “tornare indietro”, ovvero disattiva completamente apple music e usa la musica come hai sempre fatto prima dell’uscita di apple music…

:slight_smile:

Il problema è che se fosse generalizzato a TUTTE le playlist che ho lo capirei…
Una è mia, le altre del…resto della famiglia. Bene le 4 del “resto della famiglia” le ho sincronizzate nel dispositivo, la mia (che è poi l’unica che mi interessa) non me la fa copiare, sincronizzare…NIENTE

per “disattivare” intendi switchare in OFF la levetta in Impostazioni–>Musica nel dispositivo o altro?

Intendo disiscrivermi proprio da Apple music… Nicht nada zero annulla delete… Non so come si fa, non mi sono mai iscritto onestamente…

Solo la tua lista non ti sincronizza? Che sfiga! Magari ce l’ha con te… Scherzo ovviamente.

uhm…una volta entrato nella gabbia difficile uscirne, credo (oltre -ovviamente- ad aver fin da subito disattivato il rinnovo automatico dell’abbonamento)

ma ci guarderò

grazie!

:wink:

Alla peggio telefona ad Apple e chiedi lumi, io a volte faccio così e risolvo.

ITunes sincronizzazione playlist non possibile

Rimosso

Sia ios che osx sono aggiornati da poco…ma a me da questo messaggio in iTunes…possibile?
Ma che significa?

Mirco iPhone 6

ITunes sincronizzazione playlist non possibile

Cosa sono i brani non validi? Ottimi gusti (dalle foto che vedo, se mi posso permettere) ma i brani sono tutti stati acquistati in formato elettronico su iTunes Store? O provengono da altre fonti (ad esempio se hai un cd originale e lo importi in iTunes…a me tempo fa me lo fece uno scherzo del genere di riprodurre brani alla cavolo perché importati in mp3 da cd originali miei… In m4a nessun problema… Poi dopo un po me lo rifece e caso strano gli stessi brani ma acquistati e scaricati non l’ha più fatto…)… Stranezze della tecnologia

ITunes sincronizzazione playlist non possibile

Io ho finalmente risolto…adottando una delle soluzioni che si trovano in rete…e togliendo la libreria musicale di iCloud

non credo di poter postare il link però

Mirco iPhone 6

Basta rimuovere la libreria musicale iCloud, disconnettere e riconnettere il dispositivo e se necessario riavviare il dispositivo :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Rimosso la foto. Se vorrai postarla devi ridimensionarla.

già in numerose discussioni è stato detto che da Tapatalk non è possibile ridimensionare le foto…
quindi o inibite la possibilità di postare foto da quell’app o trovate una soluzione perchè non sempre è possibile avere a portata di mano un pc o altro per ridimensionare la foto

comunque

va bene!

:wink:

Già da molte discussioni abbiamo detto che Tapatalk HA LA POSSIBILITÀ DI RIDIMENSIONARE LE FOTO.
A prescindere da questo sul telefono hai safari, se vuoi continuare ad utilizzare quell’app sei liberissimo di farlo ma il forum non cambia perché tu non hai voglia di sbatterti.
Il metodo li devi trovare tu, non noi.
Quindi, prima di continuare nelle tue proteste inutili, fai una ricerca e scoprirai come si modificano le foto con quella ciofeca di app.
Chiudo la discussione,

ImageUploadedByTapatalk1439968525.215670.jpg
ImageUploadedByTapatalk1439968540.903118.jpg
ImageUploadedByTapatalk1439968548.891660.jpg

Ho scaricato per l’ennesima volta Tapa solo per dimostrare ciò…

Ho fatto screen mentre scriveva Soul, la prossima volta invece di indignarsi (ma chissà poi per quale motivo), magari si potrebbe tentare e provare…
Speriamo sia l’ultima volta, e prego.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk