Itunes sincronizzare immagini da iphone verso pc come si fa?

Ciao a tutti, su itunes si può creare una cartella sul pc e sincronizzarla e lui ogni volta trasferisce le foto dal pc a iphone, come tolgo o aggiungo su pc automaticamente aggiorna il mio iphone e fin qui ci siamo…

Se volessi fare il contrario? Ovvero trasferire le foto da cartella iphone a pc su una determinata cartella? Mi sembra strano che si possa copiare solo usando l’iphone come drive…

Grazie

Itunes sincronizzare immagini da iphone verso pc come si fa?

Si possoni copiare solamente le foto del rullino… L altre no.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Si quelle del rullino mi va bene ma vorrei farlo da itunes non che devo usare l’iphone come un drive esterno è poco pratico…

Attiva streaming foto e installa nel pc iCloud. Ti mette le foto nel pc senza nemmeno collegarlo, una figata!!

Itunes sincronizzare immagini da iphone verso pc come si fa?

Altrimenti usa programmi di terze parti come iTools o ifunbox semplici e intuitivi da usare

Itunes sincronizzare immagini da iphone verso pc come si fa?

la cosa migliore e attivare lo streaming foto in iCloud oppure installare sia su pc che su iPhone dropboox e dargli il caricamento automatico delle foto in dropboox se no utilizza pure i programmi descritti sopra

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

comunque sia, con iTunes non potrai fare niente in questo caso. :slight_smile:

Scusa se ti chiedo ma so vagamente, iCloud sbaglio o mi pubblica le foto su uno spazio web cosa che non voglio assolutamente, poi io ho un pc non un mac quindi non so se si può fare, la funzione streaming da dove si attiva in generale non l’ho trovata.

Grazie


Per il resto programmi alternativi vanno benissimo basta che funzionano, faccio una domandina OT ma un programmino per gestire real time l’iphone da pc esiste? Ho provato Idemo ma permette solod i visualizzare niente di più.

impostazioni/icloud/e da li attivi lo streaming foto,per altri programmini ci srebbe dropboox come detto sopra anche li attivi il caricamento automatico e lo installi anche sul pc e sei apposto dopo decidi tu quelle da trasferire in apposita cartella e quelle da eliminare sempre tramite droopbox.

Ciao, iCloud non pubblica assolutamente nulla su web, è un backup “on air” che viene eseguito sui server di Apple e che si può fare sotto rete WiFi, personalmente la consiglio. Lo streaming delle foto permette di condividere le foto tra device Apple (es. iPhone/iPad) tipo che se scatti una foto con l’iPhone te la ritrovi dopo poco automaticamente anche sull’iPad oppure su un computer Apple.
Programmi per gestire l’iPhone da pc, se non hai il jailbreak non mi pare esista nulla.

Ciao, si ok icloud però in sostanza lo streaming me lo fa su uno spazio web, non avendo mac sul pc non fa nulla… io non voglio assolutamente che i miei dati personali vadano su uno spazio web…

…leggi il mio post precedente prima del tuo. :slight_smile:

ne icloud e ne droopbox pubblicano in una spazio web leggi quanto scritto in precedenza da box98000

Scusami Box non avevo letto… però scusa se insisto ok non viene pubblicato su uno spazio web ma viene pubblicato su un server Apple quindi potenzialmente vulnerabile o comunque dati miei personali vanno li dentro, lo streaming ora ho capito cos’è si molto bello il problema è che io vorrei fare quella cosa con un pc intel vorrei che tutto il rullino vada da iphone a pc e non viceversa, cavolo col nokia suite si faceva facilmente con questo devo fare come se fossa una key usb mi sembra strano…

se vuoi copiarle dal rullino non ti resta che aprire l’iphone entrare nella cartella dcmi e li trovi le foto del tuo rullino e puoi tranquillamente copiarle in una cartella.

Si quello l’ho visto ma è assurdo che non ci sia un programmino per sincronizzarle, apple grande prodotto ma contando i miglioni di pc che ci sono in giro potrebbe anche fare qualcosa di compatibilità mica tutti vogliono il mac :smiley:

Guarda io ho iCloud su Windows, lo scarichi dal sito della apple

E aggiungo che i server della Apple credo siano tra i più sicuri al mondo. Comunque non rimangono nei server ma credo facciano solo da ponte.