itunes si si blocca quando provo a trasferire gli acquisti

Ciao a tutti,
premetto che ho provato a cercare nel forum thread che parlassero del mio problema ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi, se ci sono e non sono stato capace di trovarli mi scuso in anticipo;

ho un iphone 4S 16 GB versione 5.0.1 (9A405) jailbreakkato, uso un pc con S.O. windows 7 Home Premiun a 64 bit, bene oggi ho scaricato e installato l’ultima versione di itunes dal sito apple, ho collegato l’iphone al pc e ho sincrionizzato e fino a qui tutto bene, il problema è nato quando ho provato a trasferire le app dal telefono al pc, il programma ha cominciato con la procedura di trasferimento ma si è subito bloccato non rispondendo piu ai comandi tanto che ho dovuto chiuderlo forzatamente dal task manager, seguendo i consisgli della rete ho disinstallato (seguendo scrupolosamente la procedura riportata sul sito apple) e reinstallato itunes ma non ho risolto il problema, sinceramente le mie conoscenze informatiche non mi aiutano a risolvere questo problema confido nell’aiuto di qualche buon samaritano.

grazie a tutti quelli che interverranno.

Le app da dove le hai scaricate?

Alcune dall’appstore e alcune da ********/**********e

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo