iTunes si blocca quando collego l'iPhone

Ciao a tutti.
Ho un problemino…praticamete quando apro iTunes va tutto bene,ma quando collego anche l’iPhone,iTunes si blocca i colpo…e non da segni di vita…se apro il gestione attività di windows mi dice “non risponde”…mi succede da 2 gg…da quando ho copiato una paio di giochi (scaricati con il mio account da un altro pc)nella cartella apposita…e poi nella sezione applicazioni di iTunes…
Sapete dirmi se c’è qualche metodo x risolvere?
Grazie,ciao.

hai provato a reinstallare itunes?

No…ma secondo me è un problema di iPhone o qualcosa…perche se tengo scollegato il telefono mi va perfettamente…
Sta mattina mi ha dato questo errore…“iTunes non ha potuto caricare le informazioni sulla classe di dati servizi di sincronizzazione.Connetti di nuovo o riprova più tardi.”
Non so che cosa vuol dire…

Siccome io ho tutta la musica in playlist se reinstallo itunes basta che copio il file “iTunes Library”?per riaverle tutte?

reinstallandolo dal pannello di controllo non perdi le playlist e tutto, almeno a me non ha mai cancellato niente, ne sul pc ne tantomeno ora sul mac

Gentilissimo…adesso lo ho ricollegato e me lo ha riconosciuto…boh…misteri Apple :smiley:

problema risolto :smiley:

Lo spero…perche anche ieri sera me la aveva riconosciuto,poi una volta scollegato e ricollegato niente…chissà cos’è…:confused1::smiley:

anche a me ha fatto una cosa del genere un po di tempo fa praticamente nn mi riconosceva piu l’iPhone poi ho spento il tutto e sono andato a letto col terrore di ripristinare e di fare di nuovo il jail alla fine la mattina seguente riattacato e come se nulla fosse successo!!! bhoooo!

capito,boh…misteri apple…:D;)

Boh…mi da ancora problemi…che noia madonna…:(:cursing:

Qualcuno sa qualcosa?

Ho provato a reinstallare itunes,ma niente…ho ripristinato l’iphone,ma niente…
Cosa posso fare ancora?:confused1::cursing::cursing::confused1:

Salve a tutti!! E’ la prima volta che scrivo nel vostro forum.
Anch’io ho avuto questo problema.
Da un giorno all’altro Itunes non mi riconosceva più il mio Iphone e ho pensato bene di ripristinarlo, cancellando tutte le mie applicazioni e perdendo tutto quello che avevo :cursing::cursing::cursing:
ora itunes riconosce il mio iphone solo che dopo 2 secondi si blocca…che faccio ora???
mi potreste aiutare???
grazie