Salve a tutti. Sono un nuovo utente passato da neanche un mese ad apple. Volevo chiedervi come mai l’icona di iTunes che prima vedevo nella pagina ora sia scomparsa e non la trovo neanche nelle cartelle che ho creato. Grazie a tutti per eventuali risposte
Buongiorno e benvenuto sul forum
Il titolo della discussione è generico e, come da regolamento, va modificato con uno specifico.
Per eseguire l’operazione puoi agire dal primo post, cliccando su modifica e poi su avanzate.
ATTENZIONE: DEVI usare Safari Mobile. Tapatalk, non permette questa modifica.
Da aggiungere che non hai compilato il profilo, quindi non sappiamo ne che iphone hai, ne tantomeno con quale versione di iOs. Per favore, già che sei collegato da safari, aggiorna anche quello.
Grazie.
ciao, guarda io ho risolto la stessa grana per la fotocamera facendo ripristina impostazioni.
non perdi nulla se non lo sfondo e qualche impostazione ma dovrebbe riuscire fuori… prova mal che vada nn succede nulla di male.
le informazioni del profilo non le hai proprio aggiunte…
è tutto vuoto ed, ancora, non sappiamo di che iphone si sta discutendo e con quale iOs montato.
Strano perché ho completato tutto da safari in modalità desktop mode. Comunque ho un iphone 6 plus da 64 giga.
P.S. Era disabilitato nelle restrizioni, grazie della dritta.