iTunes scomparso

Salve a tutti. Sono un nuovo utente passato da neanche un mese ad apple. Volevo chiedervi come mai l’icona di iTunes che prima vedevo nella pagina ora sia scomparsa e non la trovo neanche nelle cartelle che ho creato. Grazie a tutti per eventuali risposte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno e benvenuto sul forum
Il titolo della discussione è generico e, come da regolamento, va modificato con uno specifico.
Per eseguire l’operazione puoi agire dal primo post, cliccando su modifica e poi su avanzate.

ATTENZIONE: DEVI usare Safari Mobile. Tapatalk, non permette questa modifica.

Da aggiungere che non hai compilato il profilo, quindi non sappiamo ne che iphone hai, ne tantomeno con quale versione di iOs. Per favore, già che sei collegato da safari, aggiorna anche quello.
Grazie.

Ok grazie per la risposta stasera aggiornerò il tutto

purtroppo non possiamo aspettare stasera per la modifica di un titolo…aspetterò qualche minuto dopo di chè sarò costretta a chiudere la discussione…

per la modifica di un titolo sono necessari un massimo di 60-120 secondi (dipende dalla velocità di connessione)

Le informazioni del profilo sono state aggiornate ma per cambiare il titolo non so come fare

devi collegarti al sito tramite versione desktop,anche da safari stesso…da tapatalk non è possibile…

quindi vai sul sito e segui questo percorso : entra nella discussione e vai su modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink:

Ho cambiato il titolo, può andar bene così?

Perfetto :wink: adesso va benissimo…

Tornando al tuo problema…hai provato a controllare nelle restrizioni? Impostazioni/generali/restrizioni

ciao, guarda io ho risolto la stessa grana per la fotocamera facendo ripristina impostazioni.
non perdi nulla se non lo sfondo e qualche impostazione ma dovrebbe riuscire fuori… prova mal che vada nn succede nulla di male. :slight_smile:

le informazioni del profilo non le hai proprio aggiunte…
è tutto vuoto ed, ancora, non sappiamo di che iphone si sta discutendo e con quale iOs montato.

iTunes scomparso

Strano perché ho completato tutto da safari in modalità desktop mode. Comunque ho un iphone 6 plus da 64 giga.
P.S. Era disabilitato nelle restrizioni, grazie della dritta.