Buon giorno a tutto il forum, cerco di schematizzare: iPhone svedese sbloccato dall’assistenza in Svezia ed ora funzionante con sim di Vodafone:thumbup1:; mai jailbreak e con versione di ios 4.2.1; credo sia un 3G:thumbup1:. Vorrei ripristinarlo alla sua stessa versione senza però fare il jailbreak visto che l’iphone prenderà insieme a mia cognata la strada di Cuba per rimanere lì:blink:. Collegandolo ad itunes ripristina la versione che è residente nell’iphone :confused1:? Ho letto che non farà l’aggiornamento a versioni più recenti ma non importa, quello che vorrei è iniziare di nuovo l’iphone da zero. E’ possibile :confused1:? Corro dei rischi ripristinandolo con itunes e non essendoci più il firmware del 4.2.1:confused1:? Grazie anticipatamente
Se ripristini verrà automaticamente installata l’ultima versione del fw disponibile. Se è un 3G dovrebbe essere (se non ricordo male) proprio la 4.2.1 , se invece fosse un 3GS avresti iOS 5.1.1
In entrambi i casi se è stato sbloccato per essere utilizzato con qualsiasi scheda, non avrai problemi ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
dovrai collegarlo all’ultima versione di itunes metterlo in dfu e ripristinarlo0 senza riprendere nessun backup!! ![]()
Grazie per la disponobilità, ecco però una cosa l’ho dimenticata: avendo comprato delle applicazioni da itunes posso poi fare una sincronizzazione per riottenerle?
le applicazioni acquistate sono legate al tuo ID apple!
potrai quindi riscaricarle quando vuoi in maniera gratuita
Esatto. Basterà andare su “iPhone di xxx” ad iPhone collegato su iTunes, click destro e fare trasferisci acquisti ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
OK, grazie ancora… avete vinto un viaggio a Cuba… in data da destinarsi ![]()
Uuuhhhh
grazie ahaha
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ahahah grazie!
![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk