iTunes - Recupero impostazioni gestore

Salve ragazzi,

premetto che ho cercato queste info prima di aprire il thread, quindi non me ne vogliate se magari ne avete già parlato, ma davvero non ho trovato nulla a riguardo.
Il problema è questo, dopo aver collegato il mio 3GS al pc mi sono allontanato e l’ho lasciato lì in carica per circa un’ora, iTunes era in esecuzione. Durante questo periodo di tempo lo schermo del pc è andato ovviamente in standby. Quando sono tornato ho scollegato il telefono dal pc e sono uscito di casa. Al mio rientro mi siedo al pc e scopro che iTunes mi aveva avvisato della disponibilità di nuove impostazioni relative al gestore telefonico (H3G) e mi chiedeva se volevo scaricarle. A quel punto ho ricollegato il telefono al pc e ho cliccato su si, ma purtoppo la procedura è stata interrotta da iTunes in seguito ad un messaggio di errore. A questo punto mi chiedevo, esiste un modo per forzare il download e l’installazione delle impostazioni del gestore da iTunes?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.

doversti avere di nuovo il messaggio uan colta colelgato l’iphone, amagari prova a riavviar epc e iphoe. altimenit singifica che cmq p èrisucito ad isntallarlo

Grazie per le info Giuseppe,

non avevo pensato ad un reboot del pc, proverò :slight_smile: