Itunes presenta errore 32 quando provo a ripristinare 3GS

Ciao a tutti sono nuovissima del forum e vi scrivo per un problema legato al mio 3GS straniero regalatomi da mia zia.
Per sbloccarlo ho scaricato snowbreeze e ireb r7. Grazie ad una guida ho seguito tutte le procedure per sistemarlo, ma dopo aver messo il telefono in dfu ed aver iniziato il ripristino con iTunes mi appare un messaggio di errore sconosciuto 32. Ora ho provato ad aggiornare iTunes, ho provato ad aggiornare il mio sistema operativo, ho provato a creare un nuovo file con snowbreeze, a staccare e riattaccare il telefono, a riavviare tutto quanto ma l’errore persiste. Su internet non riesco a trovare niente legato a questo tipo di errore. Vi prego potete aiutarmi, non so più cosa fare!:frowning:

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Lo cambio subito:)

Bene,riguardo il problema…

A che firmware stai cercando di passare?hai i suoi shsh salvati?

scusa ho avuto dei problemi con il computer è mi è possibile rispondere solo ora. comunque non sono sicura di sapere cosa siano i shsh :blush: se può essere utile a ti dico che l’iphone non dovrebbe essere mai stato toccato, per quanto riguarda il firmware mi va bene qualunque vorrei solo poterlo utilizzare

Puoi solo ripristinare un firmware di cui possiedi gli shsh…se non ne hai,potrai solo montare ios 4.1 o tentare con il custom di iOS 6.1.6 e sperare che ultrasnow per lo sblocco,funzioni

Scusa potresti spiegarmi cosa sono gli shsh perchè non ho idea di cosa siano :frowning:

da ua lettura qui :wink: http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html