Itunes portable ??

Salve sono nuovo e prossimo all’acquisto del 4… premetto che faccio un’uso prettamente professionale , houn problema non ho i privilegi di amministratore sul mio pc aziendale in ufficio e quindi non riesco ad installare itunes, non riuscirei per esempio a sincronizzare la mia rubrica e agenda di outlook. Esiste un Itunes portable da poter installare senza avere i privilegi di amministatore ?
Grazie

Due software portable: sono utilizzabili?

Ciao,

mi rifaccio a questo thread aperto tempo fa, per non aprirne un altro visto che i presupposti della domanda sono gli stessi.

Ho fatto delle ricerche con google e ho trovato con date recenti questi software:

  • una versione zippata di iTunes portable, iTunes_v10.5.1.42, già pesantissima di suo compressa, 90mb;
  • CopyTrans Manager, che pesa pochissimo, portable, il quale viene descritto come capace di sostituire iTunes nelle funzioni più comuni;

domande:

  • qualcuno ha utilizzato qualcosa del genere?
  • se si, funzionano? fanno davvero ciò che dicono di fare?
  • è pericoloso utilizzare software alternativi ad iTunes? nel senso: ci colleghi il device, e poi quando lo ricolleghi al tuo iTunes ufficiale non te lo riconosce più perché magari l’interazione con un altro software ha creato conflitti?

Ciao grazie.