ITUNES-PC

salve raga…sembra ke con l’ultima versione di .NET framework di Windows abbia risolto “parekki” problemi…dopo aver potuto installare finalmente iphone pc suite, non riesco ancora ad avviare itunes senza ke questo mi dia errore in partenza(iphone nn rilevato,ecc)…nessuno di voi ha mai riscontrato questo tipo di errore x sapere come risolvere una volta x tutte?!..
ps:x rendere visibile iphone a itunes devo settare qualkosa su iphone o su itunes o su windows?!
thanks!!! :mrgreen:

Re: ITUNES-PC

non devi fare nulla…io collego l’iphone al pc e mi si collega automaticamente con itunes…

Re: ITUNES-PC

[quote=Kira]salve raga…sembra ke con l’ultima versione di .NET framework di Windows abbia risolto “parekki” problemi…dopo aver potuto installare finalmente iphone pc suite, non riesco ancora ad avviare itunes senza ke questo mi dia errore in partenza(iphone nn rilevato,ecc)…nessuno di voi ha mai riscontrato questo tipo di errore x sapere come risolvere una volta x tutte?!..
ps:x rendere visibile iphone a itunes devo settare qualkosa su iphone o su itunes o su windows?!
thanks!!! :mrgreen:[/quote]
può capitare… l’unica è fare un ripristino in dfu :wink:

Re: ITUNES-PC

ma allora no dico io ke il mio pc è menomato dato ke quando attakko l’iphone al pc questo me lo rileva solo come fotocamera e si ricarica…altre applicazioni tipo itunes nn si startano in automatiko e quando lancio itunes manualmente spunta quell’errore…bo