iTunes offre il 3.1.3, ma se cerco il 3.1.2?

Ciao a tutti,

Ho un iphone 3gs aggiornato a 3.0.1 (jailbreackato e unlockato), e per via dello sbattimento non mi sono più aggiornato.

Ora ci sarebbero un paio di applpicazioncine a cui sarei interessato ma che richiedono l’aggiornamento 3.1.2.

iTunes aimé affre già il 3.1.3 il quale, mi sembra di capire, da al momento ancora problemi per il Jailbreak e unlock.

Se io volessi aggiornare il mio iphone a 3.1.2 (credo ben jailbreakabile e sbloccabile) come posso fare?

Grazie per ogni suggerimento! :slight_smile:

scaricalo, poi mentre premi su ripristina tieni premuto lo “shift”, seleziona il fw appena scaricato (3.1.2) e conferma!

Apple ha bloccato la firma della 3.1.2 (Attenzione: Apple da oggi blocca la firma del firmware 3.1.2 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G) quindi se non hai salvato l’ecid da cydia della 3.1.2 non puoi ripristinare un firmware precedente alla 3.1.3.
Questo vale solo per i 3GS

Grazie ragazzi, ma dove posso trovare l’aggiornamento 3.1.2 se iTunes offre il 3.1.3?

Qui
ma come ti ho detto prima non puoi ripristinare la 3.1.2 senza aver salvato l’ecid

Ops leggo solo ora il link.

Grazie per i suggerimenti, mi sa che aspettero qualche ricetta già pronta per lo sblocco della versione 3.1.3.