iTunes non vede più il mio iPhone 4s

Ciao a tutti,
da ieri sta accadendo una cosa strana: mentre stavo sincronizzando della musica ad un certo punto l’iPhone è scomparso e non c’è stato verso che iTunes lo rilevasse di nuovo.
Provato cavi diversi ed in entrambi i casi windows 10 riconosce la presenza dell’iPhone ed è possibile navigare nelle cartelle delle foto;
provato stesso iPhone con iTunes su un altro pc con windows 10: qui nessun problema, il pc lo rileva, itunes lo vede.
Cosa posso fare? Mi pare evidentemente che il problema sia iTunes… il pc è autorizzato ed ogni volta che collego l’iPhone da qui mi viene chiesto se autorizzare o meno il pc. Fornisco l’autorizzazione regolarmente ma iTunes continua a non rilevarlo…

Grazie in anticipo…

Ciao,essendo un problema di iTunes,sposto nella sezione corretta cioè quella altri prodotti Apple

Ciao Andrea, grazie e chiedo scusa per l’errore

Tranquillo,nessun problema

Piccolo aggiornamento… ho provato a disinstallare e reinstallare iTunes alcune volte, anche utilizzando uno di quei programmi per la cancellazione profonda delle tracce, chiavi di registro ecc… purtroppo il problema si ripresenta: stavolta però iTunes nonostante veda l’iPhone non appena cerco di intervenire modificando la musica al suo interno o ad esempio creando delle playlist a quel punto sparisce e compare l’avviso “cerco iPhone”, che non viene trovato.
Faccio presente che ho selezionato l’opzione di gestione manuale delle tracce dell’iPhone…