itunes non vede l'iphone

Ciao a tutti,
pochi giorni fa ho aggiornato itunes all’ultima versione, e da quel monento non mi ha più riconosciuto l’iphone. Ho provato a disinstallare itunes e reinstallarlo, ma niente. Ho fatto il downgrade alla versione 9.2 e neanche così ha funzionato(tra l’altro mi ha anche cancellato tutte le applicazioni…) :cursing:. Qualcuno sa come aiutarmi???:frowning: :crying:

Ciao
io non so aiutari, però posso dirti che dopo aver fatto l aggiornamento ad iTunes 10, si mi riconosce l’iPhone part la sincronizzazione con le spunte desiderate mah…non sincronizza na mazza, anzi ha cancellato le applicazioni anche a me.

Tornato alla 9.2 non andava nulla.

Oggi sono stato in un negozio che fanno assistenza pc, mi ha detto che sarò già il 20simo da lunedi che va li perchè ha problemi con iTunes.

Giovedi formatto e il pc e nell occasione rimetto la 9.2 e con xxxxx che aggiorno alla 10.

(non so se questo problema me l abbia fatto perche ho iphone jailbrekkato…però possibile che tutti quelli che si sono recati nel centro assistenza hanno l iphone jail???)

strano io ho iTunes 10 ma nessun problema

beh, almeno mi consolo di non essere proprio l’unico sfigato!!
Comunque ho anche io il jb… Mi sa che zio steve si è vendicato…

hai provato a cambiare porta usb?

Si, provato anche quel tentativo. Ho addirittura provato ad avviare il PC in modalita “ridotta” per vedere se magari era qualche programma che andava in conflitto con itunes, ma niente da fare!!!
Sul sito apple quando è così consigliano di formattare il PC…