iTunes non vede iPhone 5 e piccole impressioni generali

Ciao Ragazzi ho appena scartocciato il mio 5 64 GB, iCloud sincronizzato,
app messe, musica ok e si parte:

  1. Purtroppo la prima cosa che ho controllato sono le famose “ammaccature gate”,
    risultato, ci sono, microscopiche, avevo pensato di fare delle foto ma sarebbe davvero complicato renderle
    visibili, ci sono piccoli scolorimenti tutto intorno il meraviglioso case del nuovo melafonino. Che dire, me lo vado a cambiare.

  2. Dopo una notte di ricarica, lo accendo, e comincio a giocarci un po’, solite cose:
    iPhoneitalia, la repubblica, un po’ di Rayman e controllo mail, roba di 20 min. batteria dal 100% all’87%… COSA?

  3. Oh, metà delle applicazioni che ho non va sullo schermo da 4"… non ci posso credere: Whatzupp, Viber, DrobBox, Boxnet, Rayman, FruitNinja… :open_mouth:

  4. Decido di attaccarlo ad iTunes e, bibidibobidibù!!! iTunes non lo vede proprio !!! :smiley:
    iMac 27", Mountain Lion, Ultimo iTunes etc etc etc…

L’impressione generale è di avere tra le mani un oggetto pregiato,
uno di quei telfonini che hanno solo i multimiliardari, materiali, design, forma, lo stesso schermo 16:9
ha un bell’impatto, è COOL niente da dire.

Sotto il punto di vista delle prestazioni, una favola, ho aperto una cosa come 30 app contemporaneamente,
da Infinity Blade II a Rayman, passando per le mail, ai messaggi, safari, in contemporanea scaricavo tutta la musica acquistata da iTunes direttamente da li
e non ha dato cenni di cedimento, crash o cose del genere, sempre veloce e reattivo e io provengo da un 2, 3g, 3gs, 4, 4s… Ogni volta è sempre meglio.

Non mi pento assolutamente dell’acquisto, l’unica cosa, non è possibile avere più della metà delle app non ancora ottimizzate e questo problema
di iTunes, voi sapete come fare?

Grandi come sempre.

Daniele

le applicazioni saranno rese compatibili di volta in volta.
Dio sarebbe meglio lasciarlo al suo posto e non citarlo per roba di telefonia mobile. (edita per favore)
Fai bene a fartelo sostituire.

Grazie per la risposta caro,

ho editato, ma non era una besttemmia.

Opus Dei?

:slight_smile:

mi inserisco nella discussione non tanto per commentare pregi e difetti di questo telefono ma segnalare i problemi che ho riscontrato sul mio pc da quando ho l’iPhone5 e che non avevo con l’iPhone4.
In ufficio utilizzo un pc con so Windows XP.
Con il vecchio telefono, iphone4, ero abituato a collegarlo al PC, sincronizzarlo e lasciarlo collegato per ricaricare la batteria.
Con l’iphone5 sorgono invece dei problemi in quanto se il telefono è collegato non riesco a stamapre nulla. Le stampanti vanno in blocco con errore Kernel e non c’è verso di stamapre nulla se non scolelgando il telefono.
Qualcuno ha il mio stesso problema???
Grazie

guido, sei un tantino OT in questo topic :slight_smile: per avere maggiori soluzioni, apri un topic dove fai presente il problema (se non l’hai già fatto :wink: )

ok provvedo subito.
Grazie

:wink: