iTunes non và e in "altro" mi segna 2,4 giga

Il problema e che lo spazio occupato me lo dà anche sull’iphone, tu dici che mettendo iTunes anche su un altro pc mi svuota quei 2,4 giga?

no…te l ho scritto per avere una conferma che il problema sta nel backup e non in itunes :slight_smile:

Quindi devo fare questa prova su un pc di un amico, poi devo disabilitare il secondo pc da iTunes per non lasciare traccia?
Grazie.

l autorizzazione del pc la si deve dare manualmente.

Si mapoi la devo togliere da quel pc per preservarmi le altre 4 giusto? Non si può collegare sino a un massimo di 5 pc?

si esatto :wink:

Fallito… Anche da altro pc sempre stesso valore, ora per rimuovere tutto mi basta andare in iTunes store rimuovi autorizzazione?
Mi dice: inserire id e PSwd gli elementi acquistati con questo account non potranno essere più riprodotti su questo pc

si si esatto…

quindi come vedi è proprio un problema di backup troppo pieno

Ho modificato il post mentre rispondevi, mi dici cortesemente se la procedura di disabilitazione è corretta?

si è il messaggio che ti appare nella finestrella…la mail che appare è la tua?

no è vuota mi dice di inserire passw e id per disabilitare "gretto?li elementi acquistati con questo account non potranno essere più riprodotti su questo pc " è cor

allora il pc non è stato autorizzato…viene autorizzato nel momento in cui hai a che fare con le applicazioni

credo di si ho anche trasferito le app sul pc… ma ti assicuro che le finestrelle sono vuote, quindi non devo far nulla solo cancellare itunes sul pc?

se le finestrelle son vuote è perchè non ti sei loggato con il tuo account id…quindi il pc non è stato autorizzato. fa comunque una prova,inserisci i tuoi dati e rimuovi

beh itunes l’ho scaricato io adesso, prima non c’era e per fare il backup ho dovuto loggarmi altrimenti non mi avrebbe trasferito gli acquisti o no?

Ma non è che i 2,4 Gb sono lo spazio occupato da iOS 6?

no…2,4 gb sono troppi…fosse come dici tu,l avremmo tutti.

si michy se ti sei loggato allora elimina l autorizzazione e fai il logout

ho ancora il 5.1.1

ultima domanda: da dove posso controllare quanti pc ho autorizzato?

michy non uppare :wink:

itunes/store/visualizza il mio account