iTunes non trova le applicazioni(?)

Salve ragazzi ho un problema con le applicazioni e con iTunes… Ho appena fatto il jailbreak al mio iPhone con il firmware 2.2… Ora quando voglio re-installare le applicazioni salvate che ho su iTunes mi dice che è impossibile installarle perchè “iTunes non è riuscito a trovarle”! Alcune che avevo istallato gratis dall’app store sono state istallate… Ma tutte le altre (la stragrande maggioranza) no! Poi mi sono ricordato che dopo il jailbreak avevo spostato tutte le cartelle delle applicazioni in un unica cartella per motivi d’ordine… Così ho cliccato di nuovo su tutti i file di installazione delle applicazioni in modo da “sostituirle” all’interno di iTunes… Ma in risultato non è cambiato! Vi prego di aiutarmi perchè le app sono davvero molte… Grazie in anticipo

secondo me le devi reinserire nella cartella dove le salva iTunes

Tu quale cartella intendi?

devi trovare la cartella dove è installato iTunes la apri e all’interno ce un altra cartella con il nome di mobile application ed è la ccartella in cui dovresti avere tutte le app acquistate

Ma io non parlo di quelle acquistate…

Nn ho capito bene cosa intendi con questa frase…attento cmq a quello che dici.

Eh x questo… Cmq ragazzi nn sò se x colpa dell’aggiornamento o x colpa di iTunes 8 ma ho notato ke nn mi trasferisce neanke tutte le canzoni ke ho nella libreria di Itunes!!! Ad ogni sincronizzazione trasferisce un numero diverso di song e al max la metà, e ogni volta song diverse ke sceglie lui a caso… Vi anticipo ke ho già controllato ke nelle impostazione dell’iPhone di iTunes riguardo a “Musica”… Non riesco ad avere tt le song ke voglio sul mio melafonino!!!

Vi prego aiutatemi sto uscendo pazzo!!! Grazie mille in anticipo…

ho avuto anche io questo problema! ma non dipende da cartelle o itunes! quelle applicazioni che non ti installa perchè non li trova cercale su cydia o su appstore e installale da li! e dovrebbe andare senza problemi!

E x la musica?!?!? Cosa devo fare!?

che intendi?? :confused1::confused1:

e comunque sei OT

Lo sò ma me ne sn accorto solo dopo… e nn volev aprire 1 altro topic… Cmq il problema è ke nn mi sincronizza tt la musica ke ho nella libreria… Ho già selezionato “tutti i brani e le playlist” ed ho provato anke a selezionarle manualmente (tutte) ma niente!!! HELP Ad ogni sincronizzazione… Aggiunge solo brani a suo piacimento… ma mai tutti!!!:crying:

Stesso problema. Tutto questo dopo aver aggiornato il firmware al 2.2.1… Non riesco a risolvere questo problema