ITunes non sincronizza playlist

Buonasera a Tutti,

sono nuovo del forum e vi ringrazio in anicipo per qualsiasi suggerimento.
sia l’IPhone che l’ITunes sono aggiornati, non capisco perche da qualche tempo a sta parte ITnes ha deciso che se voglio ascoltarmi la musica con l’IPhone devo per forma averla sparsae gestirla manualmente.

in parole povere ogni qual volta tento di sincronizzare determinat playlist, ITunes esordisce con:“IL TENTATIVO DI COPIARE SUL DISCO TOMMY’S IPHONE è FALLITO.NON POSSO LEGGERE O SCRIERE SUL DISCO”.

qualche idea!?

Ti dà mica dopo anche errore (130010), se ti dà anche qst errore allora devi provare a cancellare il file di libreria “iTunes Library Genius.itdb” nella directory di iTunes; praticamente in qst file vengono vengono memorizzati i dati Genius. Quindi chiudi iTunes e cancella il file e dovresti poter risolvere.
Se invece non ti dà nessun errore prova a cambiare porta usb ed eventualmente a disabilitare il tuo antivirus nel caso fosse in esecuzione.

ora provo ad eliminare tale file, ma è mai capitato a nessun altro nu problema così?!

adesso addirittura ITunes si è bloccato bloccandomi tutto, si ferma su una canzone per derminare il volume.

bah!

Allora, ho risolto alcuni problemi:

1_ ITunes ha ripreso a caricarmi tutte le playlist ECCETTO quelle conteneti canzoni comprate da me che non so per quale ragione non mi carica e blocca la sincronizzazione…
specialmente con 2 canzoni appena arriva li si bloccca.

qualche idea!?

2_ il problema ei volumi l’ho risolto eliminando le canzoni che bloccavano il processo.

ULISSE hai qualche idea per il problema 1