Itunes non sincronizza nulla

Ciao a tutti ho iphone jb come potete vedere tra le mie info e non effettuavo una sincronizzazione con itunes da tanto tempo, ora ci ho provato…la sincronizzazione viene effettuata, poi mi dice che ci sono stati degli errori perchè non ero autorizzato ad avere certe applicazioni e quindi non me le carica su itunes.

Inoltre se vado a vedere il numero di applicazioni che ho, su itunes, non equivale a quelle che ho sul mio iphone, e alcune app che ho cancellato da tanto tempo, in itunes sembrano rimanere!!!

Potete aiutarmi???

Non ho l’ultima versione di Itunes, conviene scaricarla? io mi ricordo che per il jailbreak era meglio non arrivare all’ultima versione di Itunes!!! Il mio iphone è americano, sbloccato!!!

Posso scaricare itunes ultima versione con un iphone jb americano sbloccato…non è che perdo lo sblocco o il jailbreak???

Fatemi sapere grazie!!!

Aggiorna itunes. Che vuoi dire non sei autorizzato ad avere certe applicazioni?

Non ne ho idea cosa significhi…ma lo posso aggiornare itunes se ho l’iphone jailbreak?

le applicazioni arrivano tutte da appstore?

Si puoi… Si può fare tutto in questo mondo. Si può anche cercare perché a queste domande già hanno risposto. Devi fare ripristina piu aggiorna.

E comunque mi sembra palese che le applicazioni non siano 1 o di Apple store 2o dal suo account

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho risolto, aggiornando itunes, ora mi funziona…anche se le app che non riesce a vedere sono quelle extra itunes :smiley:

Bah… Strano che con un aggiornamento iTunes si sistemi la faccenda… E poi quelle extra iTunes quali sono?

Quelle Extra Itunes… :smiley:

Regolamento: Sul forum è vietato parlare di applicazioni crackate!!!

Quelle extraitunes cosa vuol dire

a parte che era chiaro da subito, ma l’ha anche detto, le chiama “extra iTunes” perché non si può parlare di app crackate…come se questo lo mettesse in regola rispetto al regolamento

Si era chiaro anche per me… Ma pensavo si sistemasse dicendo… Sono quelle installate da cydia… Invece si ê buttato la zappa sui piedi da solo…:s

Sent from my iPhone using Tapatalk

io sono stato ammonito per molto meno.
Ma spero che prima o poi arrivi la buona condotta ad aiutarmi.

Ciao!