iTunes non sincronizza musica su iPhone

E’ da un po di tempo che non riesco a sincronizzare piu’ la musica dal pc nè con itunes nè con altri programmi…su itunes mi dice che la canzone è presente nel dispositivo ma in realta’ non ci sta… Ho l’ultima versione di iTunes e iOS 9.0.2 con jb…

Ciao fefo, ti ho modificato il titolo ed ho spostato il topic nella sezione giusta :wink:
Hai provato a disinstallare il programma e poi a installarlo nuovamente?

Ok grazie non ci prendo mai con la sezione xD
comunque si…ho provato anche da un’altro pc ma niente

Ciao
Mi sembra strano come problema…hai provato a ripristinare le impostazioni dell’iPhone da Impostazioni > Generali > Ripristina?

Niente da fare …ogni tanto iTunes mi da l errore -54 impossibile sincronizzare

Avevo lo stesso problema, ma a me nn dava nessun errore, sincronizzava le canzoni, ma poi sul cell non trovavo nulla. Ho risolto con un ripristino in Dfu e riprendendo poi successivamente il backup da iCloud

By Tapatalk

Ah ok…ma quindi dover togliere il jb…portare l iPhone alle impostazioni iniziali e rimettere app,jb e canzoni esatto ?

Visto che hai il Jb nn ti conviene riprendere il backup…comunque tu ripristina in Dfu e carica normalmente la musica.

By Tapatalk

Ma se lo ripristino in dfu perdo tutto diciamo ?e il jb non interferisce in ció?

si perdi tutto se non salvi prima un backup :wink:

Ok …allora penso di aspettare che esce il jb per il 9.1 e poi aggiornerò a l’ultima versione…grazie comunque…sembra essere l unico modo per risolvere questo mio strano problema

Non è così semplice, ci sono in giro le beta di iOS 9.2, il team del jb potrebbe non rilasciare nulla per 9.1 e conservare le vulnerabilità.
Qualora queste falle siano state già corrette col 9.2 è probabile che venga diffuso il jb per 9.2.
Fai come ritieni più opportuno.

Ah ok non lo sapevo…in termini di tempo la 9.2 potrebbe uscire intorno al 20 novembre e il relativo jb magari esce 1/2 settimane dopo…in quel caso aspetterei

Per maggiori informazioni sul jb agganciati al topic tutto sul jb di iOS 9, qui stiamo andando off topic, quindi chiudiamo la parentesi :wink:

il mio problema invece è questo:itunes riconscosce l’iphone però nel sincronizzare i brani mi dice che i brani sono 0
Ho provato da un’altro pc e mi funziona solo che non ho le librerie
C’è un modo per sbloccare il pc da promt dei comandi o da iphone
Vi prego datemi una mano