Itunes non sincronizza le foto della libreria

AIUTO!!!
Ho formattato il pc ed ho installato itunes dal sito della apple.Vado a sincronizzare ma mi sincronizza solo le applicazioni,io devo cancellare tutte le foto che ho nella libreria e non so come fare perchè non me le sincronizza.
Che devo fare???
Grazie

Non posso essere più preciso perchè non ho un pc ma un Mac e la cosa potrebbe essere differente.

In iTunes, selezionando iPhone, shermata Foto, prova a togliere la spunta in alto accanto a Sincronizza foto, comparirà un messaggio che chiede cosa fare della libreria ecc.

la voce sincronizza foto da: non è spuntata perche se la spunto mi dice:tutte le foto e gli album su iphone saranno sostituite con quelli della cartella selezionata.
Io li dentro ho delle foto che non ho più nel pc e alcune ho bisogno assolutamente di cancellarle,altre invece di tenerle.
Oltretutto mi fa la stessa cosa con i video…
Grazie comunque…

Penso che devi cercare un programma che gestisca l’iPhone come un disco estrno permettendoti di accedere alle foto, ai video, e a tutti i file, così potrai scaricare da iPhone tutto ciò che ti serve, inserirlo nelle cartelle apposite e quindi sincronizzare.
Con Google ho trovato qualcosa nei primi risultati, alcune cose richiedono lo sblocco dell’iPhone.

In effetti la “sincronizzazione” delle foto e video non è proprio sincronizzazione perchè iTunes replica su iPhone la situazione che hai organizzato sul pc, ma non l’inverso. A parte il rullino naturalmente, che lo scarica sul pc.

Ti ringrazio, sei molto gentile.In effetti io avevo pensato che il problema era proprio il fatto di aver formattato il pc e quindi non avendo più le foto sul pc non le trovava,ma non capisco perchè non mi rileva neanche quelle del rullino…bah!
Comunque ora do un occhiata su google…grazie mille!:wink:

ho installato tutti i programmi che ho trovato,ma visualizzano solo le foto del rullino…quelle della libreria no. E’ un caso senza speranza…

Mi rendo conto che non è una soluzione grandiosa ma se hai pazienza e magari un account Google, puoi spedirtele per posta, dall’iphone puoi anche selezionarne più di una: vai in un album o libreria, pigia la freccia curva, seleziona col dito, condividi, email ecc.

Se non risolvi comodamente, almeno non perdi le foto.

Verifica magari che non siano ridimensionate per alleggerirle.

lo sai qual’è il fatto?ho le foto del mio ex ragazzo e sinceramente non le voglio più vedere e le voglio togliere dall’iphone,non mi frega niente di perderle!

quelle che non vuoi piu vedere le cancelli direttamente dall’iphone. purtroppo formattando il pc ora iphone riconosce un’altra libreria di itunes e se poco poco accetti cancelli tt quello che hai sull’iphone perche vai a sostituire la liberia di itunes sull’iphone

prova a fare cosi quando togli al spunta dici che ti appare un messaggio…di che tipo me lo puoi riportare qui per favore??

cmq il mio consiglio è quello di provare ad annullare , andare in store di itunes ( parlo delle tag che gtrovi su in alto vicino a modifica avanzate etc )
e autorizza computer.

vedi poi che succede se riprovi a sinc le foto

fammi sapere quel mess…

le foto non le posso cancellare perchè non sono quelle del rullino ma quelle della libreria…e la voce “sincronizza foto da” non è spuntata perchè se la spunto mi dice “tutte le foto e gli album su iphone saranno sostituite con quelli della cartella selezionata”.Ormai ho capito che non c’è via di uscita :frowning:

hai provato ad autorizzare il computer prima di procedere
perche se annulli dovrebbe dirti se vuoi unire le informazioni di questo account con quell’altro che sarebbe quello di itunes associato alla libreria
che hai formattato

In che senso autorizzare il computer?quando annullo non mi dice niente…