iTunes non sincronizza la musica su iPhone 5

ciao, come da titolo itunes non mi trasferisce la musica della mia libreria, ho cercato sul forum, ho trovato un post simile al mio di uno che aveva i miei stessi problemi anche io ho pravato a eliminare e rimettere tutta la musica su itunes ma niente. se vado a controllare da itunes le musiche sul telefono me le elenca ma non le ho sul telefono. ho iphone 5 con ios 6.1.4 e l’ultima versione di itunes.

iTunes non sincronizza la musica su iPhone 5

Ciao, e perché non ti sei agganciato all’altra discussione?

Da dove viene questa musica e in che modo la sincronizzi su iphone?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non pensavo mi dovessi agganciare all’altra discussione chiedo venia, la musica l’ho importata da sulla libreria itunes, per sincronizzarla collego l’iphone al pc, vado su iphone e seleziono musica in alto poi scelgo di sincronizzare tutta la libreria musicale, parte la sinconizzazione ma non me le mette sul telefono

la musica è scaricata in giro per il web o è acquistata o importata da cd musicali originali?

importata da cd originali, comunque l’ho sempre sincronizzata senza nessun problema ora non riesco a capire il perchè… posso registrare e mandarti cio che mi accade sul pc?

iTunes non sincronizza la musica su iPhone 5

Ciao,
ce l’hai fisicamente sulla cartella itunes media la musica?
Non penso che la provenienza dei brani incida sulla sincro itunes/iphone…

la musica ce l’ho in una cartella, poi ho selezionato tutta la musica e l’'ho aggiunta alla libreria di itunes

iTunes non sincronizza la musica su iPhone 5

Non dovrebbe capitare, qualunque sia la provenienza dei file musicali… L’unico neo che mi è capitato di notare negli anni è che quando un amico ha migliaia di file mp3 e tutti hanno volume diverso è difficile avere un ascolto omogeneo e ottimale…io da quando acquisto i file m4a su itunes store non ho più questo problema… Ma ripeto nok dipende dalla fonte ma dalla prima codifica. Se è stata fatta coi piedi, provate voi a livellare il volume ein batch su 35gb di mp3, un mio amico si voleva sparare!!!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

iTunes non sincronizza la musica su iPhone 5

Qualunque sia la fonte dipende…essendo materiale poco raccomandabile può portare questi ed altri problemi…inoltre ricordiamo che aiuti su materiale pirata ed info a riguardo non ne diamo in questo forum.

Chiuso off topic :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

iTunes non sincronizza la musica su iPhone 5

Si ma non è che se il brano è scaricato illegalmente allora non viene sincronizzato su iTunes…

Hai provato già a disinstallare e reinstallare iTunes? Reimporta i brani nella libreria, magari facendoli provenire da un’altra cartella.

Domanda stupida, ma stupida assai… La spunta su ogni brano è attiva? Deve esserlo per far si che vengano sincronizzati sul telefono.

iTunes non sincronizza la musica su iPhone 5

A parte che avevo scritto chiuso off topic…

Qui la discussione parla di musica legale come dichiarato dall utente…

Aver aperto un dibattito (a mio parere inutile) sul fatto che anche la musica illegale può essere tranquillamente sincronizzata e quindi inserita (quindi sono info sul
Materiale illegale che date) è assolutamente off topic e contro i punti del regolamento del forum che ricordo nuovamente: non ammette in alcuna maniera alcun argomento che tratta info o aiuti su eventuale materiale pirata.

Detto ciò,la discussione è andata oltre quella che doveva essere.

L’ utente non ci ha più aggiornati

Direi che si può chiudere.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk