iTunes non sincronizza iPad, mi propone solo ripristino!!

Ho attaccato il mio iPad mini (senza scheda telefono inserita) ad iTunes ma non mi fa accedere!!
Mi da solo l’impossibilità di ripristinare da vecchio backup o formattarlo come nuovo iPad!!
Perché??
Io voglio solo accedere all’ipad per sincronizzare musica e film e altro non voglio fare il ripristino!!

Grazie

Problemi sincronizzazione iPad con iTunes

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo
Inserisci il fatto che non ti fa accedere
Inoltre un pizzico di cortesia ci starebbe bene :wink:

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro

Ciao, hai l’ultima versione di iTunes?

Non lo so devo controllare comunque se non è l’ultima sarà quella prima!!
Ma perché può dipendere dalla versione??

beh è un semplice tentativo che non guasta fare.

Ok risolto
Bisognava fare sincronizza come nuovo essendo la prima volta
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Meglio così :thumbsup: