ciao, ho un problema con itunes: ho comprato ieri l iphone 5 (prima avevo il 4), ho fatto un backup dal 4 e l’ho ripristinato sul 5 (tutto tramite itunes) e fino a qui tutto ok, non manca niente.
Ora vorrei mettere della musica sul nuovo iphone ma itunes non mi fa ne sincronizzare ne fare un backup: clicco il tasto “effettua backup” e non succede niente, il tasto “sincronizza” rimane grigio (non cliccabile). Ho provato a disinstallare e reinstallare itunes, ho verificato aggiornamenti vari ed è tutto aggiornato alle ultime versioni (IOS e Itunes) ma niente, non funziona!
come posso fare?
Alice
Ciao,hai cancellato tutti i pacchetti di iTunes?
Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro
penso di si, sono tutte le varie librerie, giusto?
comunque ho provato anche con il pc del lavoro (che è windows, il mio è un mac) e mi fa la stessa cosa
ciao, ho un problema simile con un ipod classic 160gb…non sincronizza e non mi fa fare backup…come posso fare?ho letto di qualche programma ma non sono riuscita a trovarne uno da scaricare gratuitamente per mac…mi aiutate?
Hai provato, prima di cercare altri programmi, semplicemente a disinstallare e reinstallare iTunes e tutte le dipendenze (quicktime per esempio) ?
PS: si, se non lo sapessi, si può disinstallare anche iTunes dal Mac (non posso allegarti la guida perché non è presente sul canale iPhoneItalia ma la trovi cercando su google)