itunes non sincronizza dopo aggiornamento a 2.2.1

Salve a tutti… ho un piccolo problema.
Ieri ho deciso di aggiornare il mio iphone 2g alla versione 2.2.1 seguendo la guida di iphone italia, ed è andato tutto liscio. Dopo però, quando ho cercato di sincronizzare tutte le applicazioni che avevo nel vecchio firmware ho notato che itunes mi copia solo 1 brano musicale su 300, 4 applicazioni su 30 e qualche video non lo carica. L’unico errore che mi dà quando termina la sincronizzazione é: l’applicazione ----- non è stata installata perche non è possibile trovarla. Ho verificato se c’erano tutte le cose a posto, quindi non è un problema di dimenticanze… è che itunes è impazzito.
Ho letto in giro che per risolvere i problemi di itunes dopo l’aggiornamento al 2.2.1, è necessario rimuovere l’autorizzazione dello store e riattivarla. Purtroppo questa procedura non ha funzionato. Ho persino provato a reinstallare ITUNES ma niente.
Anche a voi succede questa cosa???

leggi qui

firmware 2.2.1 - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Si giuseppe, avevo già letto quell’articolo che dice di rimuovere l’autorizzazione del pc tramite il menù STORE di itunes a abilitarlo nuovamente. purtroppo ho già effettuato questa procedura ma non è servita a niente. Il problema continua a presentarsi.
Ho provato a reinstallare itunes ma niente. A proposito… esiste una procedura di itunes che permette di resettarlo? Cioè in pratica, una volta reinstallato mi continua a dare tutte le playlist e le applicazioni della vecchia installazione … e quindi è possibile ripartire da zero cioè cancellare tutto?
Vedo se in questo modo riesco a risolvere il problema.

sicuro di avere itunes aggiornato all’ultima versione 8.0.2?

sicurissimo!!!