itunes non sincroniza le app con ios 7.1 e yosemite perche?

Salve ho scaricato delle app su iphone ma quando vado a sincronizzare su itunes non me li fa sincronizare perche?

ciao,in itunes sei loggato col tuo id apple?

si, forse perche non e compatibile ios 7.1 con l’ultima versione di itunes?

no,non c’entra :wink:

prova a fare un logout ed un login da itunes del tuo id apple…ti viene dato qualche messaggio in particolare?

inoltre tu cosa devi fare di preciso?devi trasferire gli acquisti su itunes? sincronizzare e trasferire gli acquisti non sono la stessa funzione.

Appare un errore o non compaiono su iPhone?

no non dice nulla, allora ho scaricato delle app free su iphone vado per fare la sincronizazione ma itunes non me le mostra e nemmeno me le fa aggiornare essendo che su itunes non carica

ma lo hai fatto il trasferimento degli acquisti prima?

cosa sarebbe scusa mi spieghi?

sarebbe il trasferimento delle app su itunes, in modo che anche li possano essere rilevati gli aggiornamenti per esempio…trovi l’opzione : file/dispositivi/trasferisci acquisti

si ho fatto però ancora su iphone mi rimane le app che mi dice di aggiornare anche se le ho aggiornate tramite itunes?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ho fatto l’aggiornamento via itunes però su iphone da ieri mi dice che le app non sono aggiornate, penso che tra ios 7.1 e l’ultimo itunes ci sono incompatibilità

Attenzione agli UP (messaggi consecutivi)
Sono permessi ogni 3 giorni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

in pratica quando aggiorno le app con itunes su iphone mi dice che le app non sono state aggiornate ma su itunes si