Itunes non si installa con windows 10

Salve
Come da titolo itunes non si installa con windows 10 mi mi spunta la finestra di protezione windows e non mi fa seguire l installazione, cosa devo fare? Devo ripristinare il mio iphone

Grazie.

Ciao,essendo un problema di iTunes,sposto nella sezione altri prodotti che è più corretta

Ok ho sbloccato per poterlo installare ma mi dice che non e compatibile con windows 10 L ho scaricato dal sito apple versione per windows cosa devo fare?

Io ho nel secondo pc installato iTunes e Windows 10
Nessun problema di sorta…

Cosa dovrei fare ho provato piú volte in pratica volevo ripristinare in dfu e consigliabile quando si vende un iphone, il mio pc e un 2 in 1 aggiornato da poco a windows 10 gratis perche il computer e compatibile all aggiornamento, non so come fare per poterlo installare avete suggerimenti consigli idee?

Ciao, ho anche io un Windows 10 e non ho alcun problema con iTunes…prova a cercare sul web la versione precedente.

Disinstalla prima eventuali dipendenze installate da iTunes da programmi e funzionalità se ci sono

Ho risolto installato una vecchia versione di itunes dopo ho aggiornato all ultima versione ho ripristinato in DFU e scollegato da itunes e dal dispositivo il mio ID, per il resto ho letto una guida su iphone italia dal titolo prima di vendere un iphone, e indica anche di scollegare l id dall account apple solo che non c e il link diretto che porta alla sezione della foto che mostra, dove posso trovare questo link per scollegare l iphone da apple id ho provato da supporto ma non mi fa andare mi chiede delle domande che non so fatemi sapere

Ciao, probabilmente si riferisce all account per “trova il mio iPhone” bel caso sia attivo…se non lo è, il ripristino in dfu va bene :wink:

Grazie cercando su google ho trovato la pagina che cercavo e per supporto profilo dive si aggiungono i dispositivi per registrarli per assistenza garanzia etc cmq fatto grazie.