iTunes non si apre con iPhone collegato

Ciao a tutti,

dopo l’aggiornamento a iTunes 10.5 e iOS 5, quando collego l’iPhone Itunes non si apre automaticamente come prima.

Nelle opzioni compare Apri iTunes quando iPhone è collegato ma non me lo lascia “fleggare”. E’ una domanda idiota o c’è un motivo?

Grazie a chi mi risponde

prova a disinstallare e reistallare nuovamente itunes

già fatto ma nulla da fare

hai la spunta su “apri automaticamente itunes quando l’iphone è collegato”??
Hai riscaricato itunes dal sito ufficiale apple??
quando lo hai disistallato, hai riavviato anche il pc??
:slight_smile:

Un solo dubbio, non è che per caso avendo attivato la sincronizzazione WiFi non mi fa partire iTunes?

possibile che succeda solo a me?

stranissimo cmq!! ke ne so prova a disattivare la sincronizzazione tramite wifi e poi riprova!! :wink:

anche a me la stessa cosa,menomale che aprendo itunes funziona :slight_smile:

Ho disattivato la sinc wifi, ho disinstallato ancora itunes, ho riavviato, ho reinstallato, ma nulla da fare.

Mistero. Per adesso siamo in due.

Ciao, anche a me fa il vostro stesso identico problema (quadratino che non si spunta), anche io lo apro manualmente e funziona come deve!

A me è successo fino a ieri, poi appena collegavo il pc ad internet mi si apriva tutto o.O

e no!!
ci sono anche io. anche a me succede lo stesso.
anche prima di agiornare a IOS 5, faceva lo stesso…
boh!!

claudio

Ciao pippo2003,tonio 7,Tripo e 010594425! mi sono iscritto al forum per dirvi la soluzione al problema che avevate e non so se ancora avete…allora è molto semplice:andate su modifica,preferenze,dispositivi e deselezionate la casella impedisci a ipod,ipad,iphone di sincronizzare automaticamente,premete ok e cosi’ dovrebbe funzionare.Un saluto
:stuck_out_tongue: