itunes non rivela iphone 3gs straniero dopo aggiornamento ios 6.1

buongiorno a tutti
ieri ho fatto l’aggiornamento ad ios 6.1 del mio 3gs straniero (aggiornamento precedente 4.1 bb 06.15)
quindi prima downgrade alla bb 05.13.04 e ripristinato tramite itunes con fw ottenuto da sn0wbreze 2.8.8 e parte telefonica sbloccata tramite ultrasn0w.

durante il ripristino nessun problema, itunes rilevava il mio dispositivo
una volta finito l’aggiornamento, al riavvio dell’iphone (senza ritornare nessun errore) è sparita l’icona dell’iphone da itunes e non è più riapparsa.
ho provato sia su mac che su pc (computer sul quale è stato eseguito l’aggiornamento) ma nulla (sia su mac che su pc versione installata di itunes 11.0.1)
il pc non lo rivela nemmeno come videocamera o cose del genere
ma sia su mac che su pc, appena collego l’iphone, parte automaticamente itunes senza però rilevare il dispositivo
quindi non riesco ad accedere al mio backup e tutto il resto

qualcuno di voi sa come mai e come posso fare a sistemare questo problema?
ho provato a cercare anche nel forum ma nn ho trovato nulla che possa in qualche modo aiutarmi.

grazie della vostra disponibilità

itunes non rivela iphone 3gs straniero dopo aggiornamento ios 6.1

È un problema di sn0wbreeze 2.8.8
È uscita la versione 2.9.9 che corregge questo bug
Usala e reinserisci iOS 6.1

ok grazie

itunes non rivela iphone 3gs straniero dopo aggiornamento ios 6.1

Facci sapere :wink:

ho lo stesso problema… sono tre giorni che sto guardando ma non riesco ad aggiustare l’iphone.
in sintesi e un iphone tedesco usato con carta originale tedesca. ha il firmware 6.1 installato ma inizialmente avevo il 4.1 jb… da quando l ho aggiornato non me lo attiva. sull’iphone arrivo fino all ultimo passaggio e poi non lo attiva. su itunes non mi fa piu vedere nulla, ce solo un rettangolo vuoto e basta…

L’iphone e 3gs.

qualcuno mi aiuti pf!

itunes non rivela iphone 3gs straniero dopo aggiornamento ios 6.1

Segui la guida con sn0wbreeze presente qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833[/url]

La prossima volta usiamo il tasto “cerca” in alto a destra
Sono tutti argomenti trattati ogni giorno

avro letto quasi tutti i post che riguardavano un po questo problema… e non trovato una risposta idonea alla mia situazione.

in sintesi voglio che l’iphone funzione con ios 6.1 senza jb… Attualmente vien usato con la sim originale…

In piu volevo aggiungere che ho un mac… quindi sn0breeze non va!

itunes non rivela iphone 3gs straniero dopo aggiornamento ios 6.1

Su Mac per adesso non puoi fare un bel niente :slight_smile:
Non esistono tool disponibili ancora

Devi usare sn0wbreeze
Creati un custom fw con la modalità “baseband preservation” e ripristina il custom con iTunes

In questo modo,non avrai il jailbreak e dovrai attivarlo con la tua sim originale straniera.

rimosso

complimenti per il linguaggio.

itunes non rivela iphone 3gs straniero dopo aggiornamento ios 6.1

Apple non vuole nulla fino a prova contraria
Sei tu che hai acquistato un iPhone straniero e devi seguire tutte queste procedure per sbloccarlo :slight_smile:

Se avessi preso un iPhone italiano o unlocked non avresti dovuto fare altro che eseguire il jailbreak (se volevi il jailbreak)

piu che principe sei un vero conte…

bannato.