iTunes non ripristina iPhone - errore 1 e 50

Salve a tutti. Ho un problema con un iPhone 5S di un amico che ha il Jailbreak. Da qualche giorno il telefono non prendeva più il segnale e cercava sempre. Allora questo mio amico ha portato il cellulare in un centro assistenza e semplicemente hanno fatto il ripristino. L’phone è tornato a funzionare ma per poco tempo. Ora è bloccato sulla schermata che mi dice di collegarlo ad iTunes. Ho collegato con il Mac ad iTunes in DFU e ho provato a fare il ripristino e aggiornarlo, ma dopo un pò di tempo iTunes mi restituisce l’errore 1 e l’aggiornamento non va a buon fine. Allora ho provato a farlo da un pc con windows. Si blocca sempre quando aggiorna ma ora mi restituisce l’errore 50. Inoltre se dal Mac collego l’iPhone non in modalità dfu ma semplicemente collegandolo mi restituisce un altro errore (3004 ma non ricordo bene). Il cellulare è bloccato e non si riesce a ravviare. Cosa posso fare? Ho provato mille soluzioni ma i risultati sono sempre stati gli stessi. Grazie.

Gli errori da te indicati sono hardware. Se sei correttamente in DFU (lo schermo deve essere completamente nero, come se fosse spento) ed il cavo non ha problemi (prova con altri cavi originali o certificati), allora non ti resta che l’assistenza.
Solitamente si tratta direttamente di problemi su scheda madre, per cui molto probabilmente non risolvibili.