iTunes non rileva più iPhone

Ciao ragazzi. Non so se è il caso di aprire una discussione ma sul computer che ho rimediato da mia sorella (causa pc mio defunto) su cui è installato Windows Vista, c’è iTunes di marzo. Su vista non ci saranno altri update di iTunes. Il problema è che dopo l’aggiornamento ad iOS 9 Apple sembra aver bloccato la possibilità di collegare iPhone con ultimo firmware, se iTunes non è aggiornato. A me iTunes serve perché ci passavo la musica (ora sono senza è lunedì che iniziò l’università senza musica il viaggio non lo reggerei [emoji33]). Come posso bypassare questa cosa? Esistono app sicure su cui sentire canzoni senza essere fissi collegati alla rete?

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB utilizzando Tapatalk

ciao,l’argomento era uscito anche ieri sera e klara,aveva giustamente detto che l’unica cosa da fare è aggiornare il pc

Devo aspettare ottobre allora. Nel frattempo approfitterò dei 3 mesi gratuiti di Apple Music

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB utilizzando Tapatalk

ottimo :wink:

A me non legge iPhone solo che se provo ad aggiornare iTunes dal MacBook mi dice che ho già l’ultima versione…come devo fare? Grazie

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]

Prova a rimuoverlo e installalo nuovamente

La versione installata è la 12.3?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

iTunes non rileva più iPhone

Ma prima di aggiornare ad iOS 9 andava perfettamente…funzionava persino con iOS 9 beta pubblica…con la definitiva a smesso di funzionare…appena accendo il pc vi dico la versione

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]

Perfetto, l’ultima versione di iTunes è momentaneamente la 12.3
Se non hai installato questa versione, aggiorna immediatamente e poi riprova. :slight_smile:

Ok grazie

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]

Ecco il motivo :

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]