iTunes non rileva nessun iPhone

Salve,

Quando collego il mio iPhone 6 a iTunes esso non viene rilevato da iTunes (non appare l’icona del mio iPhone) però il PC lo rileva in quanto riproduce il suono di riconoscimento. Come mai?
Ho provato anche con un iPhone 5S ma niente. Premetto che su entrambi i dispostivi esce il messaggio di “Autorizza” e io autorizzo il dispositivo.

Saluti

ciao,ho spostato nella sezione più adatta,cioè altri prodotti essendo un problema di itunes

Ciao, hai provato a rimuovere tutti i programmi Apple dal PC ed a reinstallare iTunes? :slight_smile:
Usi un cavo certificato/originale? Hai provato con un’altra porta USB o un altro cavo (certificato/originale)

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Si, utilizzo il cavo originale. Ma ti ripeto, il PC lo rileva il dispositivo in quanto mi permette di accedere alle foto e tutto, solamente che iTunes non rileva l’iPhone collegato.
Ho provato più porte USB ma non ho provato a disinstallare iTunes.

Saluti

Vorrei aggiungere inoltre, che, ogni volta che collego l’iPhone ad iTunes, mi chiede sul dispositivo di autorizzarlo, io ovviamente lo autorizzo, ma niente… Non lo vede.

Cranos, il regolamento, dice chiaramente che sono vietati i messaggi multipli e gli up.
Se nessuno ha scritto e devi aggiungere qualcosa, devi necessariamente modificare il tuo ultimo messaggio. Il tasto “modifica” serve a quello.

Ti inviti ad ennesima lettura e maggiore comprensione delle regole del forum, accettate in fase di registrazione previa lettura