Itunes non rileva l'iphone

Salve a tutti,
ho un iphone da 16gb con firmware 2.2.1, ho seguito la vostra guida x lo sblocco, sembrava fosse andato tutto bene e invece è un ora k è bloccato col logo della mela…ho cercato prima di metterlo in recovery mode sempre seguendo le vostre guide, poi di metterlo in dfu ma non ci sono riuscita xke itunes non mi riesce a rilevare l’iphone…
vi ringrazio anticipatamente…Help!!!

guarda se metti in dfu manuale itunes te lo rileva al 100%

cm si fa a mettere in dfu? e poi che cosa è?

vai nel wiki del nostro sito (link nella mia firma) e cerca la voce DFU

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum ( o meglio non ho mai scritto ma ho sempre seguito). Questa mattina dopo il jb 3.0 era tutto ok fino a che il melafonino mi si è bloccato. Ho fatto tutte le procedure del caso, ma aimè itunes non mi riconosce l’iphone neance in DFU e quantaltro…Ho disinstallato itunes e reinstallato ma niente ho provato anche ad sbloccarlo con il nuovo redsn0w-win_0.7.1 (visto che non serve itunes acceso), ma niente…Qualcuno puo aiutarmi? Grazie
Chiedo scusa in anticipo se ho postato male il messaggio.

P.S. dimenticavo, quando provo con redsn0w-win_0.7.1, mi parte il tutto ma poi sul mio iphone rimane una schermata bianca.

Salve,
io ho lo stesso problema,dopo che appare la mela mi si blocca su una schermata bianco,ho provato a metterlo in dfu ma niente,quindi ho provato a metterlo in recovery mode e mi è apparso l’icona itunes e il cavetto ma itunes non dà segni di vita,non rileva lìiphone.
Come fare?
Grazie

Nemmeno in dfu lo rileva? Hai provato ad usare un pc diverso oppure a cambiare porta usb/cavo usb?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Soprattutto, hai l’ultima versione di itunes?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao a tutti! anche io ho lo stesso problema che i tune non mi riconosce i phone e neanche si carica… ho provato tutte le prese usb ho cambiato cavetto due volte ma niente da fare .Premetto che sono nuova del forum e che non ho la piu’ pallida idea di che cosa sia DFU e come si fa a mettere in recovery mode … premesso che come si intuisce non ci capisco niente… qualcuno se la sente di aiutarmi comunque??? grazie in anticipo…

Se vai nel blog di iphone italia, trovi la guida per mettere
In DFU mode!
Inoltre devi avere l’ultima versione di itunes! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non lo rileva nemmeno con il dfu,a dire il vero quando faccio la procedura per entrare in dfu mi appare il cavetto e icona itunes invece di apparire lo schermo nero,ma itunes comunque non lo rivela.
Ho provato a cambiare sia cavetto che pc ma il problema rimane invariato.
Stanotte lo lasciato in carica e si è avviato ma stamane al secondo utilizzo si è spento ed è tornato come prima ossia schermo bianco dopo la mela.
Aiuto!!!

Ho l’ultima versione di itunes,ho disinstallato la vecchia e installato a nuova su tutti e due i pc in prova…

Se ti appare il cavo+itunes in schermata, NON è in modalità DFU.

Ah, un’altra prova sarebbe scaricare RedsnOw e vedere se lo riconosce.

Dopo di che metterlo inodalità pwned dfu, sempre attraverso RedsnOw, e ripristinare un custom firmware.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2