iTunes non rileva iphone dopo aggiornamento

Ciao a tutti,
ho cercato su internet su qualsiasi sito come risolvere il problema ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi.
Oggi, volevo aggiornare il mio iPhone ad ios10 tramite iTunes. Così, decido di scaricarne l’ultima versione. Dopo averlo aggiornato, iTunes non rileva più il dispositivo, ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente, il problema persiste.

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie! :slight_smile:

da qui puoi scaricare la versione di iTunes più recente. iTunes - Download iTunes Now - Apple

Per il resto, potrebbe essere più una problematica di porte USB che di iTunes… collegando l’iphone, il computer emette il classico segnale sonoro? viene riconosciuto come disco/fotocamera in gestione risorse?
l’Os del tuo computer è quello del profilo?

Dopo aver aggiornato iTunes all’ultima versione non ti vede più l’iPhone ?
Prova a riavviare con tasto di spegnimento + home fino alla mela.
E poi prova a ricollegare iTunes.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao grazie per la risposta. Ho aggiornato le info del profilo! Comunque si, il pc rileva che ho inserito l’iphone, infatti ho accesso alle foto facendo “apri cartella per visualizzare i file”. Ho windows10.

Ciao, grazie anche a te, ho già provato…

Salve, ho lo stesso problema, ho aggiornato itunes riavviato l’iphone ma nn riesce più a leggermi il mio iphone, avete trovato qualche soluzione. io uso il mac come pc. Grazie in anticipo

Io ho lo stesso problema anche con l’iPad Mini che ha una versione di iOS differente.

Qualcuno che sappia aiutarci?

La soluzione è questa:
Andate su gestione dispositivi di windows, selezionate la voce “dispositivi portatili”>apple device>tasto destro:aggiorna dispositivo. Cliccate su scegli file presente su pc, inserite questa cartella di destinazione: C:/programmi/common files/apple/mobile device support/drivers e selezionate quello che c’è dentro. Poi fate avanti e ok.
Il tutto con iphone collegato ovviamente!
Dovrebbe riapparire iphone su itunes:)

[QUOTE=Noga93;n1953162]La soluzione è questa:
Andate su gestione dispositivi di windows, selezionate la voce “dispositivi portatili”>apple device>tasto destro:aggiorna dispositivo. Cliccate su scegli file presente su pc, inserite questa cartella di destinazione: C:/programmi/common files/apple/mobile device support/drivers e selezionate quello che c’è dentro. Poi fate avanti e ok.
Il tutto con iphone collegato ovviamente!
Dovrebbe riapparire iphone su itunes:)[/QUOTE]

Ciao, grazie per la risposta. Io ho risolto semplicemente aggiornando iTunes all’ultima versione disponibile :slight_smile: