Itunes non riesce ad installarsi.

Oggi ho avuto dei problemi con itunes, sto installando la versione 12.3.2.35 64bit per Windows 8.1
Avvio l’installazione e alla fine mi si annulla tutto, dandomi questo tipo di errore: Imgur: The most awesome images on the Internet

Non so davvero che fare, è la terza o quarta volta che provo ad installarlo, avete idee? Grazie!

Sposto in “altri prodotti apple” :wink:

È la prima volta che installi iTunes in questo computer?

No non è la prima volta, l’avevo disinstallato perché non riusciva ad aprirsi, e ora non riesce a installarsi, non ho ben capito che errore ci sia visto che il pacchetto è ufficiale

Da programmi e funzionalità, elimina tutti i pacchetti Apple (ovvero le dipendenze di itunes)

Fatto ciò, installa nuovamente iTunes e riavvia il pc

Rimuovi tutto anche le varie dipendenze, QuickTime Bonjour, Apple mobile service ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente, ho disinstallato Bonjour e gli altri pacchetti Apple, ma alla fine il risultato è sempre identico Imgur: The most awesome images on the Internet
Non capisco dove sbaglio forse devo disinstallare i pacchetti, riavviare e installare?

Fai un tentativo

Okay, rimosso tutti i contenuti apple e finalmente me lo fa installare, l’unico problema che ancora persiste è se clicco, non si avvia e mi da lag enormi sul pc, ovviamente ho un pc molto buono sia di scheda video che di ram, quindi il problema non è nemmeno per quello, non capisco cosa lo blocchi in modo così forte da farmi laggare tutto il pc.

mmmmm hai riavviato il pc dopo l’installazione?

Che Os hai su questo computer?
Se hai ancora Windows8, il problema potrebbe essere quello.

Come mai potrebbe essere un problema windows 8? a me va bene come OS, solo ora mi sta dando problemi con Itunes, però ho riavviato a rinstallato e riavviato ancora

Se non mi va Itunes ci sono altri programmi che eseguono le sue stesse funzioni?

Puoi provare con imazing, è a pagamento ma c’è un periodo di prova gratuito