Oggi ho avuto dei problemi con itunes, sto installando la versione 12.3.2.35 64bit per Windows 8.1
Avvio l’installazione e alla fine mi si annulla tutto, dandomi questo tipo di errore: Imgur: The most awesome images on the Internet
Non so davvero che fare, è la terza o quarta volta che provo ad installarlo, avete idee? Grazie!
No non è la prima volta, l’avevo disinstallato perché non riusciva ad aprirsi, e ora non riesce a installarsi, non ho ben capito che errore ci sia visto che il pacchetto è ufficiale
Niente, ho disinstallato Bonjour e gli altri pacchetti Apple, ma alla fine il risultato è sempre identico Imgur: The most awesome images on the Internet
Non capisco dove sbaglio forse devo disinstallare i pacchetti, riavviare e installare?
Okay, rimosso tutti i contenuti apple e finalmente me lo fa installare, l’unico problema che ancora persiste è se clicco, non si avvia e mi da lag enormi sul pc, ovviamente ho un pc molto buono sia di scheda video che di ram, quindi il problema non è nemmeno per quello, non capisco cosa lo blocchi in modo così forte da farmi laggare tutto il pc.
Come mai potrebbe essere un problema windows 8? a me va bene come OS, solo ora mi sta dando problemi con Itunes, però ho riavviato a rinstallato e riavviato ancora