iTunes non riesce ad aggiornare ad iOS 8

Allora guardo su internet e lo scarico (ora mangio :slight_smile: ) dopo ti faccio sapere :smiley:

Perfetto :wink: facci sapere e buon appetito!

Certo :wink: e Grazie :p:p

AGGIORNAMENTO: Per ora ancora niente, è da mezz’ora li con il FW scaricato da me da internet ma niente attendo ancora un po’ poi rinuncio :(:frowning:

ma su un altro pc hai provato?

Si ma niente

l’ ultima rimane il cavetto a questo punto, se non va nemmeno con un cavetto originale, è bene che tu ti rivolga all’ assistenza

Se riesco o questa settimana o la prossima lo porto :wink:

bene :wink: tienici aggiornati

Certo :slight_smile: ti faccio sapere appena lo porto :slight_smile:

Picture0001.jpg
a me invece rimane così e quando lo collego a pc non lo riconosce…come posso fare? anzi ora come facciamo?!

hai provato a mettere in dfu?

Siamo messi male tutti e due D:

Ciao Ragazzi stavo valutando in questi giorni l’ipotesi di un Iphone 4s 64/32 gb Ricondizionato su questo link… mi hanno già informato che gli aggiornamenti non saranno più possibili io non necessito di un terminale per forza ultra moderno volevo solo un dispositivo x sincornizare tuti le altre macchine di casa Apple che utilizzo, sbaglio? meglio orientarmi ad un 5? ovvero. vale ancora la pena l’acquisto della versione 4s o rischio di buttare via soldi? premetto che l’utilizzo che ne farò sarà normale ovvero messaggistica, principalmente e un’occhiata alle Email nell’arco della giornata. Se qualcuno ha pazienza a darmi qualche delucidazione, gliene sarei grato, CIAO A TUTTI! IL LINK IN QUESTIONE è QUESTO rimosso

Ciao,devo rimuovere il Link esterno come da regolamento :wink:

Oltre ciò non ho capito cosa c’entra la tua richiesta con l’iphone che non riesce ad aggiornare il software

Ma cosa c’entra il tuo post con l’argomento?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

pangu, lascia la moderazione allo staff, che come vedi era già intervenuto prima di te. la prox volta limitati a segnalare. grazie :wink:

Piango ora :frowning: ahahah scusami

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk