iTunes non riesce a leggere i contenuti di iPad Mini

Salve a tutti,
ho un problema urgente con iTunes.
Il programma mi da l’errore “non riesce a leggere i contenuti di iPad mini […] andare in riepilogo e ripristinare il dispositivo”.
il dispositivo in questione è un’ iPad Mini 16 GB WiFi NON jailbreak con l’ultima versione del firmware, OS Windows 7 e iTunes appena aggiornato all’ultima versione (N.B.: ho già disinstallato, pulito con CCcleaner e reinstallato)
In rete riesco a trovare guide esclusivamente per iPad con il jailbreak, o che dicono di seguire itunes e ripristinarlo, ma quando vado a cliccare mi compare il messaggio che perderò tutti i dati sul dispositivo (cosa che vorrei evitare perché ho dati di lavoro, studio e altre cose importanti!)

E’ abbastanza urgente perché oggi ho appuntamento all’ Apple Store per farmelo sostituire e in questo stato non riesco ad eseguire il backup!

grazie in anticipo per la risposta!

Ciao, hai già provato un riavvio forzato? Con un altro computer?

si!!!

iTunes non riesce a leggere i contenuti di iPad Mini

Se hai problemi il backup é sconsigliato perché poi te li porta anche una volta che andrai a ripristinare.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

quindi mi consigli di seguire iTunes e ripristinarlo perdendo tutti i dati?

iTunes non riesce a leggere i contenuti di iPad Mini

Beh si… Alcune app salvano i loro dati su iCloud tipo pages, numbers etc… Puoi vedere di salvare se riesci alcuni dati li, sennò é l’unica soluzione…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD