itunes non riconosce piu l'iphone!

buonasera ragazzi, non so che cosa fare piu’… sono davvero sconvolto le ho provate tutte…
ho disinstallato e reinstallato vecchie versione di itunes… ma nulla
ho sia l’iphone che itunes aggiornatissimi…
ma niente ogni volta che collego con l’usb il mio iphone al mio pc windows 10, be succede questo, che il pc dopo il conseso che mi appare come popup sul cellulare, mi viene riconosciuto dal pc, infatti vedo le cartelle e tutto ma quando apro itunes il cellulare non mi appare proprio … aiutatemi

Buonasera,
come nuovo utente, fresco di regolamento, accettato previa lettura, dovresti sapere che titoli contenenti il termine “aiuto”, portano esclusivamente alla chiusura del topic.
Per questa volta mi limiterò a rimuovere il termine, ma presta attenzione in futuro ed in caso, rileggi accuratamente il regolamento.

[QUOTE=1979jd;n1960985]Buonasera,
come nuovo utente, fresco di regolamento, accettato previa lettura, dovresti sapere che titoli contenenti il termine “aiuto”, portano esclusivamente alla chiusura del topic.
Per questa volta mi limiterò a rimuovere il termine, ma presta attenzione in futuro ed in caso, rileggi accuratamente il regolamento.[/QUOTE]

ok perfetto

Salve, riscontro anche io questo problema. Avete qualche consiglio?

Ciao, che computer usi? Con quale versione di Sistema Operativo? Quale versione di iTunes? Di che dispositivo Apple stiamo parlando e di quale versione di iOS?

[QUOTE=Michelinu;n1962106]

Ciao, che computer usi? Con quale versione di Sistema Operativo? Quale versione di iTunes? Di che dispositivo Apple stiamo parlando e di quale versione di iOS?[/QUOTE]

Notebook Lenovo z70 con Windows 10 Home 64bit e iTunes 12.6, iPhone 5S e iOS 10.3.1

[QUOTE=Mimmo189;n1962116]

Notebook Lenovo z70 con Windows 10 Home 64bit e iTunes 12.6, iPhone 5S e iOS 10.3.1[/QUOTE]

Disinstalla iTunes e tutti i programmi Apple (tra cui Bonjour ed altri), spegni e riaccendi il computer, installa nuovamente iTunes scaricandolo dal sito Apple.

[QUOTE=Michelinu;n1962122]

Disinstalla iTunes e tutti i programmi Apple (tra cui Bonjour ed altri), spegni e riaccendi il computer, installa nuovamente iTunes scaricandolo dal sito Apple.[/QUOTE]

Gentilissimo, problema risolto. Non era dovuto ad iTunes stesso ma a qualcosa ad esso collegato infatti nei miei precedenti tentativi disinstallavo solo iTunes. Grazie mille.

Prego! :slight_smile: