itunes non riconosce più iphone 3g

ragazzi ho un grosso problema itunes non mi riconosce più il telefono
ho provato la modalità dfu e funziona
ma non posso ripristinarlo (perchè non mi funziona il wifi)
come posso fare per fargli vedere ancora il telefono?
neake disk aid lo vede
mente su un altro SO lo riconosce senza problemi cos’è successo?

bella domanda… inanzitutto provalo con un altro cavo USB, se non funziona molto probabilmente o si è rotto il dock connector in basso (se sei fortunato) o è partito l’integrato che regola la gestione dell’USB (L’ LTC4088-2)

Perfetto come sempre compare :smiley:

allora ho provato con tutte le porte usb del pc ma niente anche con un altro cavo ma niente
ho provato su un altro pc sempre con win7 e itunes ma lo riconosce senza nessun problema subito
non capisco perchè sul mio pc non lo riconosce cosa potrebbe mancare??
qualche driver??
non so cosa + pensare
help!!!

Disintalla e reinstalla itunes :slight_smile:

Io ho risolto solo formattando il pc… nemmeno reinstallando iTunes mi riconosceva l’iPhone

e tutti i brani presenti in itunes??
come faccio a riaverli??
bisogna risincronizzare tutto da 0??

Mi son salvato la cartella iTunes Media

e dove la vado trovare??
ps.quando formatto metto il SO a 64bit cambierà qualcosa o no??
oltre a quella c’è da salvare altro?

Apri iTunes > Modifica > Preferenze > Avanzate
c’è la voce Posizione Cartella iTunes
Sotto c’è il percorso… Fai Modifica e ti apre il tutto :wink:

Vai tranquillo che non cambia nulla abbia solo l’accortezza di installare itunes a 64bit e avrai un incremento di prestazioni :slight_smile:

O passa a MAC! :stuck_out_tongue:

:thumbsup::thumbup1::thumbup1::thumbup1::thumbup1: SUPER consiglio!

ci passerei volentieri al mac… se mi servisse davvero…
ma per usare il computer ogni tanto (per cui uso sporadico) mi va più che bene winzozz(purtroppo)

au una cosa ho copiato la cartella itunes media nel nuovo os 64bit ma itunes nuovo non mi vede nessuna app
cosa devo fare una volta messa quasta cartella???
sincronizzare e spuntare qualcosa in itunes??
thanks!!!

Apri la cartella mobile applications che era in iTunesMedia… Poi ti apri iTunes,Poi la voce Applicazioni… Successivamente prendi le app della cartella precedente le selezioni con il mouse e te le trascini in Applicazioni di iTunes…dopo di che Spunti e sincronizzi

bene questo per le app la stessa cosa anke con i brani musicali???

Hai ancora il vecchio pc?? Perchè se lo hai ancora basta selezionare " Consolida Libreria" e itunes si copia tutto nella sua cartella, che poi , una volta spostata, ti ridà tutto ciò che avevi prima.

sempre meglio avere la libreria “consolidata” rende le cose più semplici e itunes consuma meno ram :wink:

si s l’ho ankora il vecchio pc per questo chiedevo ankora
adesso faccio alcune prove…