iTunes non riconosce iPhone

Ciao a tutti.
Ho installato iTunes sul nuovo notebook, ho connesso l’iPhone per un backup ma mentre windows riconosce il terminale rilevandone correttamente il nome, iTunes mi da un messaggio di errore: “E’ stato rilevato un iPhone, ma non è stato identificato correttamente. Scollega e ricollega iPhone, qindi riprova”.
Però pur connettendolo a qualsiasi porta USB non succede nulla. Il computer vede il telefono, ma iTunes no!

Secondo voi quale potrebbe essere il problema?
Grazie

sposto in “Altri Prodotti Apple”

hai provato a reinstallare itunes? ultima versione…

si… notebook nuovo… programmi aggiornati…

il cavo è originale?

se hai già provato le altre usb, proverei a disinstallare itunes e bonjour. riavviare il pc e reinstallare nuovamente…

Qua alcune soluzioni Dell assistenza Apple tra le quali quelle indicate dal moderatore pagahttp://support.apple.com/kb/TS2818?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

ho connesso un iPad 1 5.1.1 con jb ad iTunes 11.0.4.4 ma mi restituisce errore (0xE8000012)… soluzioni?

Inviato dal mio iPad Retina con Tapatalk HD

ciao anche a te,

con un’ altra presa usb il problema è lo stesso?

Il problema ce l’avevo anche io,praticamente il tuo pc riconosce l’iphone come una fotocamera e non come un ‘‘iphone’’. La soluzione la trovi smanettando un pó con google, oppure cercando il mio post qua nel forum dove l’avevo copiata.