iTunes non riconosce iphone che non si può accendere

Salve a tutti, ho un iphone jailbrekkato, ieri ho installato un tweak che permetteva il cambio del boot logo , così l’ho provato , ho messo il boot logo del chronic dev team e poi ho spento il terminale , riaccendendolo ecco cosa succede:
Per 12 secondi viene visualizzata la mela originale dell’apple
Per 4 secondi viene visualizzata una barra rossa lungo lo schermo in orrizontale,che si dissolve
per 2m e 30 sec la mela modificata(del dev team):
Alla fine viene la rotellina che si blocca ad un certo punto,
E l’iPhone non si accende più, quindi ho provato a collegato ad iTunes per ricorrere al ripristino ma non me lo vede! Ho iOS 7
Grazie mille per eventuali risposte!

Inviato dall’iPhone di mio padre utilizzando Tapatalk

mettilo in mod. DFU e ripristina. la guida la trovi nella mia firma.

Hai messo ovviamente in dfu?:wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

si ho provato ma non me lo vede!

sicuro di eseguire bene il dfu?
lo schermo di che colore diventa?

praticamente io faccio i passi per metterlo in DFU ma si spegne e basta poco dopo si riaccende e viene visualizzata l’immagine di collegarlo ad itunes. quando lo collego o non me lo vede o itunes mi dice:impossibile utilizzare iPhone perchè il software necessario non è installato.Esegui il programma di installazione di iTunes per rimuovere l’applicazione, quindi reinstallala

Boh,per me non esegui bene il dfu,ma se non è così allora ti serve assistenza tecnica hw.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

guarda, fino a ieri tutti i componenti andavano bene!

Beh l’ hardware non avvisa mica :wink:

Continua a provare il dfu,se non va è purtroppo danno hardware

ok, ma qual’è il significato dell’avviso di di iTunes, cosa dovrei fare?
perchè per me è colpa del logo booth modificato

Te lo abbiamo detto cosa dovresti fare. Da una situazione così purtroppo esci solo con un ripristino in dfu.per scrupolo prova un riavvio forzato ma credo che sia come un’aspirina per un infarto nel caso tuo.

sta ripristinando! ho collegato ad un altro computer ed ho messo in DFU e anche se lo schermo è spento l’ha visto in modalità di recupero quindi era colpa del computer con cui avevo già riscontrato problemi durante il ripristino! potete chiudere

Bene :wink:

Chiudo

Ehm…comunque in dfu lo schermo DEVE essere spento :blink: