Itunes non riconosce iphone 6 a causa timeout dispositivo

Buongiorno a tutti ragazzi, sono passato da poco ad iPhone 6 e sono nuovo nel mondo iOS, sto riscontrando un problema quando voglio connettere il dispositivo al computer con iTunes. mi da un errore dopo che connetto l’iphone all’usb con scritto “itunes non ha potuto connettersi ad iphone perchè si è verificato un timeout del dispositivo”. Non capisco che cosa può significare, vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema, perchè ho bisogno di trasferire un po’ di musica. grazie mille.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

spero adesso vada meglio il titolo, spero che qualcuno mi aiuti perchè mi sta facendo impazzire sto problema.

ciao, prova a riavviare sia iphone che computer e riprova…

se persiste, prova a disinstallare itunes e i programmi collegati…installa nuovamente tunes e riavvia il pc.

vedi intanto così

Di solito quando colleghi per la prima volta l’iPhone ad iTunes ti chiede l’autorizzazione e ti chiede di confermare premendo “autorizzo” sul display del telefono. Non è che magari clicchi “autorizzo” solo sul computer e non sull’iPhone e quindi dopo un po’ arriva questo time out?
Altrimenti non saprei dirti oltre ai consigli già ricevuti!

klara grazie mille, avevo più volte disinstallato e reinstallato itunes e riavviato 10 volte il pc, ma da idiota non avevo riavviato nemmeno una volta l’iphone. comunque grazie davvero. problema risolto

Segui il consiglio dell’admin Klara e vedi se riesci.
Prima di fare ciò verifica se iTunes è aggiornato all’ultima versione.

Buongiorno a tutti,
mi ricollego a questo topic, visto che il problema che ho credo sia simile a quello dell’utente Pierdj84, anche se a me non escono preblemi di timeout, l’iphone 6 non si collega ad itunes.

iTunes aggiornato all’ultima versione.
iPhone 6 aggiornato a 8.1.
riavviato piu volte il PC.
riavviato più volte l’ iPhone.
eseguito ripristino delle impostazioni.

Il problema è sempre lo stesso, collegando il dispositivo al PC, iTunes non vede l’iPhone.

Non voglio andare OT, ma collegando anche il 5S al PC che ho sempre utilizzato non mi vede nemmeno quello.
Stesso accuont iCloud sui due iPhone.

Grazie a tutti.
Alessandro

Risolto.

Disinstallato nuovamente iTunes e i componenti “aggiuntivi” quali: Bonjour, Apple Software Update, Supporto applicazioni Apple e Apple Mobile Device Support; tutto dal pannello di controllo di Windows 8.

Riavviato il PC e reinstallato iTunes.
Riavviato iPhone 6 (tasto sleep + home).

Collegato il dispositivo al PC e funziona che è una bellezza.

Alessandro