iTunes non riconosce iPhone 5s

Ciao a tutti.
Io posseggo un iPhone 5s aggiornato ad iOS 9 ed un portatile lenovo aggiornato a Windows 10 ed ho il seguente problema: iTunes non riconosce il mio iPhone. Adesso non ricordo precisamente se questo è successo prima o dopo l’aggiornamento ad iOS 9, visto che non uso molto iTunes, ma sono sicuro che con Windows 10 non mi dette problemi. Posso aggiungere che il pc riconosce l’iPhone come dispositivo esterno infatti sono riuscito ad importare le foto.
Infine posso anche dire di avere installato più volte iTunes e ho proceduto anche a ripristinare il telefono, ma nulla.

Chiedo aiuto, grazie.

Ciao e benvenuto nel forum :slight_smile:
Il titolo della discussione è generico e deve essere modificato dal percorso Modifica messaggio >modalitá avanzata >titolo.
Grazie :wink:

Assicurati di avere l’ultima versione di iTunes (ne è uscita una ieri sera)
Qualora il problema dovesse persistere, prova comunque a cambiare porta USB

Non so se grazie ad iOS 9.1 oppure alla versione di iTunes uscita ieri, ma problema risolto.

Grazie

ottimo.

chiudo