iTunes non riconosce iPad

scusate qualcuno mi sa spiegare come fccio a far riconoscere il mio iPad da itunes del mio PC Win?? Lo sincronizzai circa 6 mesi fà quando lo acquistai poi ci ho provato due mesi fa ma non lo vedeva più, ancoera adesso e non me lo riconosce. Ho fatto tutto quello riportato nelle FQ di apple ma niente ancora. Come faccio?

Grazie

Hai provato cambiando porta USB? In altri computer viene riconosciuto o da lo stesso problema?

Sent from my iPhone using Tapatalk

su un laptop funziona. ma questo è il mio PC principale. Porta USB cambiata senza successo. Il PC lo vede perchè si apre autoplay

Prova a cancellare iTunes e tutti i componenti legati ad esso e reinstallalo

Sent from my iPhone using Tapatalk

già fatto

Il problema non è l iPad,altrimenti non funzionerebbe nemmeno sugli altri computer…hai eliminato anche Bonjour?

Sent from my iPhone using Tapatalk

no
come si fa?

disinstallo da PC?

Da Windows vai su cerca e inserisci “programmi e funzionalità” e disinstalla iTunes e Bonjour…dopodiché reinstalla iTunes che automaticamente reinserisce anche Bonjour

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

ah anche Itunes

ora sto disinstallando Bonjour

devo disinstallare anche Itunes?

Si e reinstallalo come ti ho scritto poc anzi :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

OK ora faccio tutto

dove lo riprendo iTunes??

Si…e segui quello che ti ha scritto il moderatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatto. Modificato Titolo

iTunes basta che su google scrivi iTunes download,il primo risultato ti porta al sito Apple direttamente alla pagina di download

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok. sto scaricando da Apple

Ora installando

una volta completata l’installazione dovrebbe vedersi su iTunes senza fare altro?

mah non lo legge e si è bloccato tutto

Fermi tutti!!!

Lo sta leggendo

Riavvia il computer e riprova

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’ha visto!

Grande e Ottimo.

Perchè non accada più cosa devo fare?

Perfetto! Era un problema di iTunes semplicemente…adesso il problema non dovrebbe più presentarsi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grande.

Se sincronizzo i contatti con outlook cosa succede?