Itunes non riconosce il mio nuovo iphone,no sincronizzazione

Riformulo il topic perchè non è un problema di musica ma di tutto,di foto film ecc… La apple ha cambiato il mio iphone 4s con uno nuovo per 200 euro ,ora collegando questo nuovo iphone ad itunes ,non me lo riconosce anzi dopo un po esce scritto qualcosa del tipo"itunes ha problemi col dispositivo" non ricordo ora bene la dicitura… cosa dovrei fare secondo voi? Di solito quando si acqusita un nuovo cell itunes lo riconosce automaticamente oppure bisogna fare qualcosa prima? non riesco a fare la sincronizzazione sennò…e sinceramente dopo aver sborsato 200 euro per un problema che a detta loro non era in garanzia ma per me si,mi girano pure parecchio mo…

premesso che è ADESSO un problema di tutto…poco prima lo era solo per la musica…detto in quel modo sembrerebbe che sia stata io ad aver “sbagliato”.

comunque…

no, il computer riconosce automaticamente il dispositivo… prova queste diverse opzioni

-fa un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela)

  • disinstallazione di bonjour e itunes, installazione itunes e riavvio del pc
  • ripristino in dfu a nuovo del dispositivo

non sono molto ferrato ,delle varie opzioni ho capito solo la 2…RIMOSSO sono abbastanza inesperto.Qualora pur disinstallando e rinstallando itunes non andasse bene,lo riporterei alla apple questo cellulare? Mi spiegheresti anche come si fanno le altre 2 opzioni che mi hai scritto,grazie mille

di quella che è la tua musica illegale,qui non riceverai aiuto…pensavo di essere stata chiara… Non costringermi a chiudere nuovamente

riguardo il resto…il punto uno è descritto chiaramente e il punto 3 puoi effettuarlo utilizzando la guida al dfu che ho in firma…ma devi provarli ad uno ad uno però e vedere se risolvi.

che significa home + sleep fino alla mela?aperto itunes dove devo andare?

i tasti home e il tasto sleep sono nell iphone, quindi direi che dovresti farlo nel dispositivo…devi premerli tutti e 2 fin quando non compare la schermata nera con la mela.

e non ho scritto che devi farlo col telefono collegato in itunes.

ok scusami ma non ho capito che significa home + sleep fino alla mela non ho da molto l’iphone e lo uso poco nn vedo queste funzioni sull iphone dove stanno?

vedo solo la modalità non disturbare

ehm…il tasto sleep è quello con cui accendi il dispositivo…il tasto home è quello in basso centrale…tienili premuti insieme fin quando non compare una schermata nera con la mela.

cosa c’entra la modalità non disturbare? :blink:

inoltre non uppare, se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente.

ps: ovviamente stai facendo come ti ho detto, provi ad uno ad uno le opzioni verificando dopo ogni opzione che tutto si sia risolto vero? non stai facendo tutte e 3 cose insieme.

ora si capisce … Non sapevo che si chiamassero home e sleep…adesso provo.La 3 opzione che mi hai scritto se provo a farla che comporta? mi cancella i dati che ho sul cell?

esatto quello è un ripristino totale…intanto vedi se con le 2 opzioni risolvi…se non va si passa al ripristino del dispositivo.

i nomi dei tasti,li trovi nel libretto delle istruzioni comunque… :-/

mai lette XD ora provo…

ok…

io comunque un pensiero al manuale lo inizierei a fare…almeno per conoscere i nomi di tasti e funzioni varie :wink: sono importanti come vedi.

Secondo me potrebbe essere semplicemente l’iTunes non aggiornato alle ultime versioni. A me è capitato ormai un anno fa che non riconoscesse iphone5 per questo motivo.

eh ma qui siamo nella sezione 4S, dispositivo precedente …

Itunes non riconosce il mio nuovo iphone,no sincronizzazione

Inoltre gli ho già detto di eliminare e reinstallare iTunes.

Probabilmente avrà risolto…visto che non ha più fatto sapere nulla.

in ogni caso…mi ringrazio da sola per gli aiuti dati ed il tempo messo a disposizione.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk